PORCHEDDU, Daniele
 Distribuzione geografica
Continente #
NA - Nord America 1.898
EU - Europa 1.392
AS - Asia 769
OC - Oceania 9
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 6
SA - Sud America 3
AF - Africa 1
Totale 4.078
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 1.880
UA - Ucraina 462
CN - Cina 440
IT - Italia 380
SG - Singapore 261
SE - Svezia 194
DE - Germania 172
FI - Finlandia 66
GB - Regno Unito 41
KR - Corea 26
BE - Belgio 20
FR - Francia 20
CA - Canada 18
RO - Romania 13
TR - Turchia 12
AU - Australia 9
IN - India 9
EU - Europa 6
IR - Iran 4
JP - Giappone 4
CZ - Repubblica Ceca 3
ES - Italia 3
RU - Federazione Russa 3
TH - Thailandia 3
HK - Hong Kong 2
IE - Irlanda 2
IS - Islanda 2
NL - Olanda 2
PT - Portogallo 2
SA - Arabia Saudita 2
AR - Argentina 1
AT - Austria 1
AZ - Azerbaigian 1
BG - Bulgaria 1
BR - Brasile 1
BY - Bielorussia 1
CH - Svizzera 1
CY - Cipro 1
EG - Egitto 1
HU - Ungheria 1
ID - Indonesia 1
IM - Isola di Man 1
IQ - Iraq 1
KZ - Kazakistan 1
LT - Lituania 1
MY - Malesia 1
VE - Venezuela 1
Totale 4.078
Città #
Chandler 459
Jacksonville 277
Singapore 205
Princeton 172
Nanjing 120
Dearborn 89
Ann Arbor 80
Sassari 70
Wilmington 66
Beijing 50
Nanchang 45
Hebei 29
Ashburn 26
San Mateo 26
Seoul 26
Woodbridge 26
Shenyang 24
Milan 22
Santa Clara 22
Brussels 20
Boardman 19
Changsha 19
Tianjin 19
Jiaxing 18
Jinan 18
Alghero 16
Rome 16
Andover 14
Norwalk 12
San Francisco 11
Hangzhou 10
Leawood 10
Toronto 10
Augusta 9
Haikou 9
Helsinki 9
Kunming 9
Ningbo 9
Dallas 8
Monmouth Junction 8
Taizhou 8
Houston 7
Los Angeles 7
Lanzhou 6
Borore 5
Cagliari 5
Changchun 5
Lyon 5
New York 5
Ottawa 5
Seattle 5
Torino 5
Ardabil 4
Capoterra 4
Fuzhou 4
Izmir 4
Lanciano 4
Melbourne 4
Mountain View 4
Redwood City 4
Rho 4
Shenzhen 4
Tokyo 4
Zhengzhou 4
Bangkok 3
Canberra 3
Florence 3
Mannheim 3
Monsummano Terme 3
Nuoro 3
Olomouc 3
Opera 3
Samugheo 3
Shanghai 3
Udine 3
Ameno 2
Bangalore 2
Carpi 2
Casalgrasso 2
Catania 2
Dublin 2
Genova 2
Guangzhou 2
Hefei 2
London 2
Madrid 2
Marrùbiu 2
Mestre 2
Mumbai 2
Munich 2
Ozieri 2
Pirri 2
Prato 2
Redmond 2
Reykjavik 2
Sestu 2
St Louis 2
Taiyuan 2
Terralba 2
Venice 2
Totale 2.306
Nome #
Alcune applicazioni dell’illusione di Müller-Lyer alla gestione dello spazio espositivo a scaffale 96
Introduction to the volume: Entrepreneurship & SMEs in Emerging Markets: Competitiveness & innovation in Knowledge Economy 91
The role of resources and capabilities in managing and overcoming the financial crisis: a case study of the Fratelli Pinna sheep-dairy business 80
Caveat nell’impiego di materiale di visibilità a scaffale: i risultati di un esperimento 79
Disposizione dei prodotti a scaffale e percezione di numerosità. I risultati di uno studio esplorativo 78
Chinese tourism in Europe: the determinants of destination competitiveness 78
Entrepreneurship & SMEs in Emerging Markets: Competitiveness & Innovation in Knowledge Economy 74
Asimmetria percettiva del colore nel punto vendita: alcune implicazioni di merchandising 73
An emerging ICT cluster in a marginal region: The Sardinian experience 70
Caratteristiche dei soci e stabilità della base sociale delle cooperative agricole 69
ESG and Value Creation in Air Transport Companies: The Case History of GEASAR S.p.A. (Olbia Costa Smeralda Airport) 68
Informazioni addizionali sui display e percezione della scarsità relativa dei prodotti a scafale 67
Cooperative e altre forme d'impresa: un'analisi istituzionale introduttiva 66
Choices from identical options in a virtual shopping aisle 65
Asymmetric color perception in the shopping aisle: some implications for merchandising 64
Shelf position e frequenza di picking-up delle referenze: un esperimento in contesto virtuale 63
Centri storici e regolamentazione regionale del commercio in Italia 63
Centres historiques et réforme du commerce en Italie: une mésuration du rôle del lobbies entrepreneurial locales 61
From grouping to coupling: A new perceptual organization in vision, psychology, and biology 61
Centri storici, identità sociale e riforma del commercio in Italia 61
Caseifici cooperativi: una formula vincente? 59
Can Your Advertisement Go Abstract Without Affecting Willingness to Pay? Product-Centered versus Lifestyle Content In Luxury Brand Print Advertisements 59
L’istituzione cooperativa come strumento di ingegneria sociale: il caso del settore caseario in Sardegna 58
La dimensione sociale delle strategie di marketing: il caso studio di un’impresa agro-alimentare 58
Riforma del commercio, discrezionalità delle Regioni e continuità con il passato 56
Converting Shelf-Based Scarcity into Innovation by Adopting Customer-Focused Innovation Approach 56
Start up ed evoluzione di un distretto dell’ICT: il caso dell’area cagliaritana 54
Conclusioni 54
Affect transfer from national brands to store brands in multi-brand stores 54
Super-Items Created by Mere Presence of Visual Material on Retail Displays 54
Le cooperative casearie sarde come strumento di ingegneria sociale 52
Illusion and Illusoriness of Color and Coloration 52
Analgesici di marca e generici a confronto: un’analisi delle percezioni di efficacia attraverso un implicit association test (IAT) 52
Il brand Sardegna: genesi ed evoluzione 51
Prezzi di conferimento e base sociale nelle cooperative agricole 51
Historical center, social identity and new retail regulation in Italy 49
Da gruppi pastori a cooperative casearie: la Cooperativa "L'Armentizia" di Siniscola (NU) 49
L’entreprise fromagère sarde 48
Spin-off universitari in regioni economicamente marginali: il caso Abbeynet 47
Il posizionamento della marca commerciale in alcune insegne 47
Luxury brands pursuing lifestyle positioning: effects on willingness to pay 47
Il caso Abbeynet 47
Antonio Mario Pesenti 46
Asymmetric Perception of Sparse Shelves in Retail Displays 46
La new economy nel Mezzogiorno. Istituzioni e imprese fra progettualità e contingencies in Sardegna 44
Economia e storia nel pensiero di Paolo Sylos Labini 43
Evaluating lifestyle branding as a long-term brand strategy: effects on perceived value attributions 43
Introduzione 43
Ordinamenti dimensionali d'imprese attraverso metodologie multiple classifier systems (MCS) 42
La percezione dell'incompletezza dei display da parte della clientela 42
Crescita delle cooperative e spinte centrifughe all'interno della base sociale: La Cooperativa "Sa Costera" di Anela (SS) 40
Inducing perceptual super-items on shelf: results from an eye-tracking experiment 39
Un'impresa sarda di eccellenza in un business difficile: il caso della F.lli Pinna Industria Casearia spa 39
Similarity and Dissimilarity in Perceptual Organization: On the Complexity of the Gestalt Principle of Similarity 38
Reazioni ai mutamenti esogeni alla filiera: La cooperativa "La Rinascita" di Onifai (NU) 38
L'economia dell'allevamento ovino in Sardegna negli anni Trenta 38
L'autenticità percepita di una marca territoriale: il brand Sardegna 38
Giovanni Pinna Ferrà 38
Spin-off universitari in regioni economicamente marginali: il caso della Sardegna 36
Gino Borgatta 36
Marco Fanno 35
Il portafoglio prodotti dell'impresa casearia sarda: un'analisi comparativa tra cooperative e imprese capitalistiche 35
L'autenticità percepita del brand Sardegna presso le comunità locali 35
Come percepiamo i display incompleti nei punti vendita? 35
I business model sostenibili nel sistema aeroportuale: la CSR per la creazione di valore nell’Aeroporto “Costa Smeralda” di Olbia 34
Le cooperative casearie sarde: una comparazione con le imprese capitalistiche del settore 34
Le cooperative casearie in Sardegna. Modelli teorici, verifiche empiriche e casi di studio 33
Strategie competitive in business maturi: F.lli Pinna 33
L’allevamento ovino in Sardegna nell’analisi economica di Gavino Alivia 33
Is color perception of packages affected by their in-aisle position? 31
Cooperative casearie sarde e industry recipes: i risultati di un'indagine empirica 31
Economia e storia dell'allevamento in Sardegna 30
La lezione sassarese di Paolo Sylos Labini (1956-1958) 30
Cooperative casearie sarde e distribuzione moderna: un rapporto difficile? 30
Il periodo sassarese di Paolo Sylos Labini (1956-1958) 29
The ICT in the Cagliari Area: Start up and Evolution 29
Paolo Sylos Labini 28
Nonverbal stimuli in a virtual aisle: does the shelf you choose matter? 28
Centres historiques et réforme e du commerce en Italie: une mesure du rôle des lobbies entrepreneuriaux locaux 24
From perceptual organization to visual illusions and back 23
Caseifici cooperativi: una formula vincente? 21
Il Periodo sassarese di Paolo Sylos Labini (1956-1958) 21
On the Role of Contrast Polarity in Perceptual Organization: A Gestalt Approach 20
Una cooperativa casearia sarda: la Latteria sociale di Tempio Pausania (1951-1990) 19
Stimulating CSR learning collaboration by the mentor universities with digital tools and technologies – an empirical study during the COVID-19 pandemic 19
Illusioni visive “nascoste” nel package ed effetti sulla quantità percepita di spazio espositivo allocato ad una referenza 19
L'Economia dell'allevamento ovino in Sardegna negli anni Trenta : attualità  dell'analisi dell'economista Gavino Alivia (1886-1959) 18
Visual information beyond Gestalt principles: Unification vs. Differentiation, Similarity vs. Dissimilarity 17
Caratteristiche dei soci e stabilità della base sociale delle cooperative agricole 17
Raddoppiare o triplicare le referenze nella comunicazione di marketing tramite flyer promozionale? L’effetto sulla percezione di convenienza di prezzo da parte del cliente 14
Start up ed evoluzione di un distretto dell'ICT: il caso dell'area cagliaritana 14
Economia e storia dell'allevamento in Sardegna attraverso un manoscritto inedito dell'economista Gavino Alivia (1886-1959) 12
Influenzare la numerosità percepita delle referenze a scaffale attraverso il principio di accentuazione delle direzioni spaziali della porzione di lineare espositivo 9
In quegli anni sassaresi a parlare di Sardegna: Paolo Sylos Labini e Antonio Pigliaru 7
Drinking with eyes: how colors elicit consumers’ taste expectations of coffee 6
L'Istituzione cooperativa come strumento di ingegneria sociale: il caso del settore caseario in Sardegna 6
Cooperative e altre forme d'impresa: un'analisi istituzionale introduttiva 5
Choices from identical options in a virtual shopping aisle 5
Totale 4.179
Categoria #
all - tutte 20.694
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Totale 20.694


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020563 0 0 0 0 85 84 176 10 77 33 88 10
2020/2021785 91 4 121 4 83 50 85 9 123 102 94 19
2021/2022447 64 4 5 9 3 0 33 43 42 21 37 186
2022/2023907 113 64 34 141 84 152 8 90 152 8 42 19
2023/2024250 43 19 8 11 35 15 1 17 2 3 47 49
2024/2025476 16 20 153 44 243 0 0 0 0 0 0 0
Totale 4.179