PORCHEDDU, Daniele
 Distribuzione geografica
Continente #
NA - Nord America 1.795
EU - Europa 1.256
AS - Asia 483
OC - Oceania 9
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 6
SA - Sud America 3
AF - Africa 1
Totale 3.553
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 1.778
UA - Ucraina 462
CN - Cina 417
IT - Italia 278
SE - Svezia 194
DE - Germania 165
FI - Finlandia 62
GB - Regno Unito 39
KR - Corea 26
BE - Belgio 20
CA - Canada 17
FR - Francia 15
TR - Turchia 12
AU - Australia 9
IN - India 9
EU - Europa 6
IR - Iran 4
JP - Giappone 4
ES - Italia 3
RO - Romania 3
RU - Federazione Russa 3
TH - Thailandia 3
HK - Hong Kong 2
IE - Irlanda 2
IS - Islanda 2
SA - Arabia Saudita 2
AR - Argentina 1
BG - Bulgaria 1
BR - Brasile 1
BY - Bielorussia 1
CH - Svizzera 1
CY - Cipro 1
EG - Egitto 1
HU - Ungheria 1
IM - Isola di Man 1
IQ - Iraq 1
LT - Lituania 1
MY - Malesia 1
NL - Olanda 1
PT - Portogallo 1
SG - Singapore 1
VE - Venezuela 1
Totale 3.553
Città #
Chandler 459
Jacksonville 277
Princeton 172
Nanjing 120
Dearborn 89
Ann Arbor 80
Sassari 66
Wilmington 66
Beijing 49
Nanchang 45
Hebei 29
Ashburn 26
San Mateo 26
Seoul 26
Woodbridge 26
Shenyang 24
Brussels 20
Changsha 19
Tianjin 19
Jiaxing 18
Jinan 18
Boardman 17
Alghero 16
Andover 14
Rome 13
Norwalk 12
Hangzhou 10
Leawood 10
San Francisco 10
Toronto 10
Augusta 9
Haikou 9
Kunming 9
Ningbo 9
Monmouth Junction 8
Taizhou 8
Houston 7
Lanzhou 6
Los Angeles 6
Milan 6
Changchun 5
Helsinki 5
New York 5
Ottawa 5
Seattle 5
Torino 5
Ardabil 4
Capoterra 4
Fuzhou 4
Izmir 4
Lanciano 4
Melbourne 4
Mountain View 4
Redwood City 4
Rho 4
Tokyo 4
Zhengzhou 4
Bangkok 3
Cagliari 3
Canberra 3
Mannheim 3
Monsummano Terme 3
Nuoro 3
Opera 3
Samugheo 3
Udine 3
Ameno 2
Bangalore 2
Carpi 2
Catania 2
Dublin 2
Genova 2
London 2
Madrid 2
Marrùbiu 2
Mumbai 2
Ozieri 2
Pirri 2
Prato 2
Redmond 2
Reykjavik 2
Sestu 2
St Louis 2
Taiyuan 2
Washington 2
Amsterdam 1
Atlanta 1
Atripalda 1
Auburn Hills 1
Berlin 1
Bologna 1
Budapest 1
Burgos 1
Cairo 1
Catanzaro 1
Chicago 1
Ciampino 1
Cochrane 1
Coventry 1
Distrito Federal 1
Totale 2.017
Nome #
Introduction to the volume: Entrepreneurship & SMEs in Emerging Markets: Competitiveness & innovation in Knowledge Economy 85
Alcune applicazioni dell’illusione di Müller-Lyer alla gestione dello spazio espositivo a scaffale 84
The role of resources and capabilities in managing and overcoming the financial crisis: a case study of the Fratelli Pinna sheep-dairy business 77
Disposizione dei prodotti a scaffale e percezione di numerosità. I risultati di uno studio esplorativo 73
Chinese tourism in Europe: the determinants of destination competitiveness 73
Caratteristiche dei soci e stabilità della base sociale delle cooperative agricole 67
Caveat nell’impiego di materiale di visibilità a scaffale: i risultati di un esperimento 67
Asimmetria percettiva del colore nel punto vendita: alcune implicazioni di merchandising 66
Entrepreneurship & SMEs in Emerging Markets: Competitiveness & Innovation in Knowledge Economy 65
An emerging ICT cluster in a marginal region: The Sardinian experience 63
Informazioni addizionali sui display e percezione della scarsità relativa dei prodotti a scafale 62
Cooperative e altre forme d'impresa: un'analisi istituzionale introduttiva 60
Choices from identical options in a virtual shopping aisle 60
Asymmetric color perception in the shopping aisle: some implications for merchandising 58
Shelf position e frequenza di picking-up delle referenze: un esperimento in contesto virtuale 57
Centri storici e regolamentazione regionale del commercio in Italia 57
From grouping to coupling: A new perceptual organization in vision, psychology, and biology 57
Centres historiques et réforme du commerce en Italie: une mésuration du rôle del lobbies entrepreneurial locales 55
Caseifici cooperativi: una formula vincente? 54
L’istituzione cooperativa come strumento di ingegneria sociale: il caso del settore caseario in Sardegna 54
Centri storici, identità sociale e riforma del commercio in Italia 54
Can Your Advertisement Go Abstract Without Affecting Willingness to Pay? Product-Centered versus Lifestyle Content In Luxury Brand Print Advertisements 53
La dimensione sociale delle strategie di marketing: il caso studio di un’impresa agro-alimentare 53
Riforma del commercio, discrezionalità delle Regioni e continuità con il passato 51
Converting Shelf-Based Scarcity into Innovation by Adopting Customer-Focused Innovation Approach 51
Start up ed evoluzione di un distretto dell’ICT: il caso dell’area cagliaritana 50
Conclusioni 50
Illusion and Illusoriness of Color and Coloration 50
Affect transfer from national brands to store brands in multi-brand stores 50
Prezzi di conferimento e base sociale nelle cooperative agricole 50
Il brand Sardegna: genesi ed evoluzione 49
Le cooperative casearie sarde come strumento di ingegneria sociale 48
Super-Items Created by Mere Presence of Visual Material on Retail Displays 46
Il caso Abbeynet 46
Da gruppi pastori a cooperative casearie: la Cooperativa "L'Armentizia" di Siniscola (NU) 46
Historical center, social identity and new retail regulation in Italy 45
Luxury brands pursuing lifestyle positioning: effects on willingness to pay 44
Asymmetric Perception of Sparse Shelves in Retail Displays 43
Antonio Mario Pesenti 42
Spin-off universitari in regioni economicamente marginali: il caso Abbeynet 42
La new economy nel Mezzogiorno. Istituzioni e imprese fra progettualità e contingencies in Sardegna 42
Il posizionamento della marca commerciale in alcune insegne 42
L’entreprise fromagère sarde 42
Evaluating lifestyle branding as a long-term brand strategy: effects on perceived value attributions 41
Analgesici di marca e generici a confronto: un’analisi delle percezioni di efficacia attraverso un implicit association test (IAT) 41
Ordinamenti dimensionali d'imprese attraverso metodologie multiple classifier systems (MCS) 40
Economia e storia nel pensiero di Paolo Sylos Labini 39
Introduzione 39
La percezione dell'incompletezza dei display da parte della clientela 38
Crescita delle cooperative e spinte centrifughe all'interno della base sociale: La Cooperativa "Sa Costera" di Anela (SS) 37
Reazioni ai mutamenti esogeni alla filiera: La cooperativa "La Rinascita" di Onifai (NU) 36
Un'impresa sarda di eccellenza in un business difficile: il caso della F.lli Pinna Industria Casearia spa 36
Inducing perceptual super-items on shelf: results from an eye-tracking experiment 35
Giovanni Pinna Ferrà 35
L'economia dell'allevamento ovino in Sardegna negli anni Trenta 34
L'autenticità percepita di una marca territoriale: il brand Sardegna 34
Come percepiamo i display incompleti nei punti vendita? 33
Similarity and Dissimilarity in Perceptual Organization: On the Complexity of the Gestalt Principle of Similarity 32
Il portafoglio prodotti dell'impresa casearia sarda: un'analisi comparativa tra cooperative e imprese capitalistiche 32
Gino Borgatta 32
Le cooperative casearie sarde: una comparazione con le imprese capitalistiche del settore 31
Marco Fanno 31
Le cooperative casearie in Sardegna. Modelli teorici, verifiche empiriche e casi di studio 30
Strategie competitive in business maturi: F.lli Pinna 30
L'autenticità percepita del brand Sardegna presso le comunità locali 30
Is color perception of packages affected by their in-aisle position? 29
Economia e storia dell'allevamento in Sardegna 28
La lezione sassarese di Paolo Sylos Labini (1956-1958) 27
Cooperative casearie sarde e distribuzione moderna: un rapporto difficile? 27
Spin-off universitari in regioni economicamente marginali: il caso della Sardegna 27
Cooperative casearie sarde e industry recipes: i risultati di un'indagine empirica 27
Il periodo sassarese di Paolo Sylos Labini (1956-1958) 26
The ICT in the Cagliari Area: Start up and Evolution 26
Paolo Sylos Labini 25
L’allevamento ovino in Sardegna nell’analisi economica di Gavino Alivia 25
Nonverbal stimuli in a virtual aisle: does the shelf you choose matter? 24
Caseifici cooperativi: una formula vincente? 19
Centres historiques et réforme e du commerce en Italie: une mesure du rôle des lobbies entrepreneuriaux locaux 19
Una cooperativa casearia sarda: la Latteria sociale di Tempio Pausania (1951-1990) 17
Stimulating CSR learning collaboration by the mentor universities with digital tools and technologies – an empirical study during the COVID-19 pandemic 17
Illusioni visive “nascoste” nel package ed effetti sulla quantità percepita di spazio espositivo allocato ad una referenza 17
L'Economia dell'allevamento ovino in Sardegna negli anni Trenta : attualità  dell'analisi dell'economista Gavino Alivia (1886-1959) 15
Caratteristiche dei soci e stabilità della base sociale delle cooperative agricole 14
From perceptual organization to visual illusions and back 13
Raddoppiare o triplicare le referenze nella comunicazione di marketing tramite flyer promozionale? L’effetto sulla percezione di convenienza di prezzo da parte del cliente 12
On the Role of Contrast Polarity in Perceptual Organization: A Gestalt Approach 11
Start up ed evoluzione di un distretto dell'ICT: il caso dell'area cagliaritana 10
Il Periodo sassarese di Paolo Sylos Labini (1956-1958) 8
Economia e storia dell'allevamento in Sardegna attraverso un manoscritto inedito dell'economista Gavino Alivia (1886-1959) 6
Influenzare la numerosità percepita delle referenze a scaffale attraverso il principio di accentuazione delle direzioni spaziali della porzione di lineare espositivo 5
Choices from identical options in a virtual shopping aisle 4
L'Istituzione cooperativa come strumento di ingegneria sociale: il caso del settore caseario in Sardegna 3
Cooperative e altre forme d'impresa: un'analisi istituzionale introduttiva 3
Totale 3.633
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Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2018/201933 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 4 29
2019/2020835 196 8 64 4 85 84 176 10 77 33 88 10
2020/2021785 91 4 121 4 83 50 85 9 123 102 94 19
2021/2022447 64 4 5 9 3 0 33 43 42 21 37 186
2022/2023907 113 64 34 141 84 152 8 90 152 8 42 19
2023/2024180 43 19 8 11 35 15 1 17 2 3 26 0
Totale 3.633