PORCHEDDU, Daniele
 Distribuzione geografica
Continente #
NA - Nord America 8.300
AS - Asia 2.314
EU - Europa 1.707
SA - Sud America 1.472
AF - Africa 99
OC - Oceania 12
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 7
Totale 13.911
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 8.203
BR - Brasile 1.306
SG - Singapore 980
CN - Cina 714
IT - Italia 496
UA - Ucraina 479
SE - Svezia 204
DE - Germania 186
HK - Hong Kong 168
VN - Vietnam 110
FI - Finlandia 86
AR - Argentina 74
GB - Regno Unito 62
TR - Turchia 43
ZA - Sudafrica 43
BD - Bangladesh 42
CA - Canada 38
IN - India 36
IQ - Iraq 33
MX - Messico 33
FR - Francia 30
KR - Corea 26
RU - Federazione Russa 26
EC - Ecuador 25
VE - Venezuela 24
UZ - Uzbekistan 22
BE - Belgio 20
JP - Giappone 19
PL - Polonia 19
MA - Marocco 18
NL - Olanda 18
PK - Pakistan 18
CO - Colombia 15
PE - Perù 14
RO - Romania 14
JO - Giordania 13
AU - Australia 12
AZ - Azerbaigian 12
AT - Austria 10
ES - Italia 10
TN - Tunisia 9
ID - Indonesia 8
KZ - Kazakistan 8
JM - Giamaica 7
KE - Kenya 7
LT - Lituania 7
SA - Arabia Saudita 7
EU - Europa 6
IE - Irlanda 6
NP - Nepal 6
RS - Serbia 6
AE - Emirati Arabi Uniti 5
AL - Albania 5
AO - Angola 5
CL - Cile 5
CR - Costa Rica 5
IR - Iran 5
KG - Kirghizistan 5
PY - Paraguay 5
SN - Senegal 5
TH - Thailandia 5
BN - Brunei Darussalam 4
BY - Bielorussia 4
DO - Repubblica Dominicana 4
DZ - Algeria 4
EG - Egitto 4
PA - Panama 4
PH - Filippine 4
BH - Bahrain 3
CZ - Repubblica Ceca 3
GE - Georgia 3
HN - Honduras 3
HU - Ungheria 3
IL - Israele 3
PT - Portogallo 3
UY - Uruguay 3
BG - Bulgaria 2
CY - Cipro 2
GR - Grecia 2
IS - Islanda 2
LB - Libano 2
PS - Palestinian Territory 2
AM - Armenia 1
BA - Bosnia-Erzegovina 1
BO - Bolivia 1
CH - Svizzera 1
GN - Guinea 1
GT - Guatemala 1
IM - Isola di Man 1
KH - Cambogia 1
KW - Kuwait 1
LY - Libia 1
MD - Moldavia 1
ML - Mali 1
MY - Malesia 1
NG - Nigeria 1
NI - Nicaragua 1
OM - Oman 1
QA - Qatar 1
TT - Trinidad e Tobago 1
Totale 13.910
Città #
Dallas 5.892
Singapore 461
Chandler 459
Jacksonville 277
Beijing 172
Princeton 172
Hong Kong 166
Ashburn 121
Nanjing 120
São Paulo 108
Dearborn 89
Ann Arbor 80
Sassari 70
Wilmington 66
Shanghai 62
Los Angeles 51
Nanchang 45
Ho Chi Minh City 40
Belo Horizonte 39
Rio de Janeiro 34
Santa Clara 34
Milan 33
Hebei 29
Helsinki 29
Rome 29
Hanoi 27
San Mateo 26
Seoul 26
Woodbridge 26
Shenyang 25
Tianjin 25
New York 24
Boardman 22
Johannesburg 22
Brasília 21
Brussels 20
Tashkent 20
Changsha 19
Tokyo 19
Buffalo 18
Jiaxing 18
Jinan 18
San Francisco 18
Warsaw 18
Alghero 16
Cagliari 16
Curitiba 15
Hangzhou 15
Salvador 15
Andover 14
Baghdad 13
Houston 13
Montreal 13
Porto Alegre 13
Ribeirão Preto 13
The Dalles 13
Amman 12
Baku 12
Goiânia 12
Guarulhos 12
Norwalk 12
Augusta 11
Brooklyn 11
Lahore 11
Toronto 11
Campinas 10
Dhaka 10
Leawood 10
Amsterdam 9
Buenos Aires 9
Contagem 9
Haikou 9
Kunming 9
Ningbo 9
Stockholm 9
Duque de Caxias 8
Guayaquil 8
Joinville 8
Monmouth Junction 8
Osasco 8
Quito 8
Taizhou 8
Aracaju 7
Caxias do Sul 7
Chennai 7
Chicago 7
Denver 7
Fortaleza 7
Istanbul 7
Nairobi 7
Niterói 7
Orem 7
Rio Grande 7
Seattle 7
Viamão 7
Boston 6
Cape Town 6
Caracas 6
Casablanca 6
Columbus 6
Totale 9.633
Nome #
The importance of materiality analysis and stakeholder engagement in determining corporate purpose: A case study from the aviation industry 1.362
Consumers’ Expectations Elicited by Frozen Food Packaging Colors in Digital Environments 1.303
“Made in Japan” vs “Made in Germany”: An Application of the Implicit Association Test to the Study of the Country-of-Origin Effect 1.294
Can Artificial Intelligence (AI) be a Driver of Competitiveness in Tourism? An Italian Case of Service Management Company Supporting Tourist Destinations 671
Alcune applicazioni dell’illusione di Müller-Lyer alla gestione dello spazio espositivo a scaffale 200
Asimmetria percettiva del colore nel punto vendita: alcune implicazioni di merchandising 199
Asymmetric color perception in the shopping aisle: some implications for merchandising 190
Caveat nell’impiego di materiale di visibilità a scaffale: i risultati di un esperimento 178
Chinese tourism in Europe: the determinants of destination competitiveness 172
Analgesici di marca e generici a confronto: un’analisi delle percezioni di efficacia attraverso un implicit association test (IAT) 169
Entrepreneurship & SMEs in Emerging Markets: Competitiveness & Innovation in Knowledge Economy 164
An emerging ICT cluster in a marginal region: The Sardinian experience 151
ESG and Value Creation in Air Transport Companies: The Case History of GEASAR S.p.A. (Olbia Costa Smeralda Airport) 150
Introduction to the volume: Entrepreneurship & SMEs in Emerging Markets: Competitiveness & innovation in Knowledge Economy 144
Accentuation as a Mechanism of Visual Illusions: Insights from Adaptive Resonance Theory (ART) 142
Centri storici e regolamentazione regionale del commercio in Italia 139
Centres historiques et réforme du commerce en Italie: une mésuration du rôle del lobbies entrepreneurial locales 138
Affect transfer from national brands to store brands in multi-brand stores 131
Accentuation and Attention: From Perceptual Organization to Consciousness 131
Caseifici cooperativi: una formula vincente? 128
Caratteristiche dei soci e stabilità della base sociale delle cooperative agricole 126
The role of resources and capabilities in managing and overcoming the financial crisis: a case study of the Fratelli Pinna sheep-dairy business 126
Can Your Advertisement Go Abstract Without Affecting Willingness to Pay? Product-Centered versus Lifestyle Content In Luxury Brand Print Advertisements 125
La dimensione sociale delle strategie di marketing: il caso studio di un’impresa agro-alimentare 125
Antonio Mario Pesenti 123
Converting Shelf-Based Scarcity into Innovation by Adopting Customer-Focused Innovation Approach 122
Disposizione dei prodotti a scaffale e percezione di numerosità. I risultati di uno studio esplorativo 120
Super-Items Created by Mere Presence of Visual Material on Retail Displays 120
Informazioni addizionali sui display e percezione della scarsità relativa dei prodotti a scafale 118
Centri storici, identità sociale e riforma del commercio in Italia 117
Cooperative e altre forme d'impresa: un'analisi istituzionale introduttiva 110
Asymmetric Perception of Sparse Shelves in Retail Displays 108
Shelf position e frequenza di picking-up delle referenze: un esperimento in contesto virtuale 99
Il caso Abbeynet 99
Illusion and Illusoriness of Color and Coloration 98
Historical center, social identity and new retail regulation in Italy 98
Choices from identical options in a virtual shopping aisle 97
L’istituzione cooperativa come strumento di ingegneria sociale: il caso del settore caseario in Sardegna 96
Prezzi di conferimento e base sociale nelle cooperative agricole 95
Riforma del commercio, discrezionalità delle Regioni e continuità con il passato 94
From grouping to coupling: A new perceptual organization in vision, psychology, and biology 94
Inducing perceptual super-items on shelf: results from an eye-tracking experiment 94
Centres historiques et réforme e du commerce en Italie: une mesure du rôle des lobbies entrepreneuriaux locaux 94
Evaluating lifestyle branding as a long-term brand strategy: effects on perceived value attributions 93
Similarity and Dissimilarity in Perceptual Organization: On the Complexity of the Gestalt Principle of Similarity 92
Le cooperative casearie sarde come strumento di ingegneria sociale 91
Da gruppi pastori a cooperative casearie: la Cooperativa "L'Armentizia" di Siniscola (NU) 88
I business model sostenibili nel sistema aeroportuale: la CSR per la creazione di valore nell’Aeroporto “Costa Smeralda” di Olbia 87
Ordinamenti dimensionali d'imprese attraverso metodologie multiple classifier systems (MCS) 87
Conclusioni 87
Spin-off universitari in regioni economicamente marginali: il caso Abbeynet 87
Il brand Sardegna: genesi ed evoluzione 87
L'autenticità percepita del brand Sardegna presso le comunità locali 85
La percezione dell'incompletezza dei display da parte della clientela 84
Gino Borgatta 84
Un'impresa sarda di eccellenza in un business difficile: il caso della F.lli Pinna Industria Casearia spa 83
Stimulating CSR learning collaboration by the mentor universities with digital tools and technologies – an empirical study during the COVID-19 pandemic 82
Le cooperative casearie sarde: una comparazione con le imprese capitalistiche del settore 82
Caseifici cooperativi: una formula vincente? 82
Economia e storia nel pensiero di Paolo Sylos Labini 81
Reazioni ai mutamenti esogeni alla filiera: La cooperativa "La Rinascita" di Onifai (NU) 81
The ICT in the Cagliari Area: Start up and Evolution 80
Nonverbal stimuli in a virtual aisle: does the shelf you choose matter? 80
L'autenticità percepita di una marca territoriale: il brand Sardegna 79
L’entreprise fromagère sarde 79
Come percepiamo i display incompleti nei punti vendita? 77
Economia e storia dell'allevamento in Sardegna attraverso un manoscritto inedito dell'economista Gavino Alivia (1886-1959) 77
From perceptual organization to visual illusions and back 75
Start up ed evoluzione di un distretto dell’ICT: il caso dell’area cagliaritana 75
La new economy nel Mezzogiorno. Istituzioni e imprese fra progettualità e contingencies in Sardegna 75
Cooperative casearie sarde e distribuzione moderna: un rapporto difficile? 75
Il posizionamento della marca commerciale in alcune insegne 75
On the Role of Contrast Polarity in Perceptual Organization: A Gestalt Approach 73
L’innovazione nella governance dei territori: lo sviluppo turistico sinergico tra imprese e attrattori culturali e ambientali 72
Introduzione 72
Le cooperative casearie in Sardegna. Modelli teorici, verifiche empiriche e casi di studio 69
Luxury brands pursuing lifestyle positioning: effects on willingness to pay 69
Giovanni Pinna Ferrà 69
Il portafoglio prodotti dell'impresa casearia sarda: un'analisi comparativa tra cooperative e imprese capitalistiche 68
Cooperative casearie sarde e industry recipes: i risultati di un'indagine empirica 68
Start up ed evoluzione di un distretto dell'ICT: il caso dell'area cagliaritana 67
Illusioni visive “nascoste” nel package ed effetti sulla quantità percepita di spazio espositivo allocato ad una referenza 65
Marco Fanno 65
Economia e storia dell'allevamento in Sardegna 64
L'economia dell'allevamento ovino in Sardegna negli anni Trenta 64
Sensory expectations of beverages generated by colours: a cross-cultural comparison among young consumers 63
Caratteristiche dei soci e stabilità della base sociale delle cooperative agricole 62
Il Periodo sassarese di Paolo Sylos Labini (1956-1958) 62
Spin-off universitari in regioni economicamente marginali: il caso della Sardegna 62
Crescita delle cooperative e spinte centrifughe all'interno della base sociale: La Cooperativa "Sa Costera" di Anela (SS) 62
Paolo Sylos Labini 61
L’allevamento ovino in Sardegna nell’analisi economica di Gavino Alivia 60
Is color perception of packages affected by their in-aisle position? 59
L'Istituzione cooperativa come strumento di ingegneria sociale: il caso del settore caseario in Sardegna 59
Strategie competitive in business maturi: F.lli Pinna 57
In quegli anni sassaresi a parlare di Sardegna: Paolo Sylos Labini e Antonio Pigliaru 53
Visual information beyond Gestalt principles: Unification vs. Differentiation, Similarity vs. Dissimilarity 52
L'Economia dell'allevamento ovino in Sardegna negli anni Trenta : attualità  dell'analisi dell'economista Gavino Alivia (1886-1959) 52
La lezione sassarese di Paolo Sylos Labini (1956-1958) 51
Il periodo sassarese di Paolo Sylos Labini (1956-1958) 50
Totale 13.794
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Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/2021482 0 0 0 0 0 50 85 9 123 102 94 19
2021/2022447 64 4 5 9 3 0 33 43 42 21 37 186
2022/2023907 113 64 34 141 84 152 8 90 152 8 42 19
2023/2024250 43 19 8 11 35 15 1 17 2 3 47 49
2024/20252.917 16 20 153 44 261 100 106 476 1.127 362 169 83
2025/20267.416 173 2.333 3.795 743 328 44 0 0 0 0 0 0
Totale 14.036