In questo capitolo ci proponiamo di illustrare, seppure succintamente, la genesi e l’evoluzione dei principali brand che rappresentano la Sardegna presso le comunità locali e all’esterno dei confini dell’Isola. La ricostruzione storica (corredata da materiale iconografico) ci porterà a sottolineare l’esistenza, attualmente, di una sorta di “dualismo” del brand Sardegna.
Il brand Sardegna: genesi ed evoluzione / Porcheddu, Daniele; Mulas, Simona; Usai, Antonio. - (2020), pp. 17-44.
Il brand Sardegna: genesi ed evoluzione
Porcheddu, Daniele;Usai, Antonio
2020-01-01
Abstract
In questo capitolo ci proponiamo di illustrare, seppure succintamente, la genesi e l’evoluzione dei principali brand che rappresentano la Sardegna presso le comunità locali e all’esterno dei confini dell’Isola. La ricostruzione storica (corredata da materiale iconografico) ci porterà a sottolineare l’esistenza, attualmente, di una sorta di “dualismo” del brand Sardegna.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.