PORCHEDDU, Daniele
PORCHEDDU, Daniele
SCIENZE ECONOMICHE E AZIENDALI
Affect transfer from national brands to store brands in multi-brand stores
2018-01-01 Massara, Francesco; Scarpi, Daniele; Melara, Robert D.; Porcheddu, Daniele
Alcune applicazioni dell’illusione di Müller-Lyer alla gestione dello spazio espositivo a scaffale
2016-01-01 Porcheddu, Daniele; Massara, Francesco; Usai, Antonio
An emerging ICT cluster in a marginal region: The Sardinian experience
2006-01-01 Ferrucci, L; Porcheddu, Daniele
Analgesici di marca e generici a confronto: un’analisi delle percezioni di efficacia attraverso un implicit association test (IAT)
2020-01-01 Porcheddu, Daniele; Massara, Francesco; Usai, Antonio; Fenu, Andrea
Antonio Mario Pesenti
2010-01-01 Porcheddu, Daniele
Asimmetria percettiva del colore nel punto vendita: alcune implicazioni di merchandising
2010-01-01 Porcheddu, Daniele; Pinna, Antonio; Pugliatti, M.
Asymmetric color perception in the shopping aisle: some implications for merchandising
2011-01-01 Pinna, Antonio; Pugliatti, M; Porcheddu, Daniele
Asymmetric Perception of Sparse Shelves in Retail Displays
2014-01-01 Massara, F; Porcheddu, Daniele; Melara, Rd
Can Your Advertisement Go Abstract Without Affecting Willingness to Pay? Product-Centered versus Lifestyle Content In Luxury Brand Print Advertisements
2020-01-01 Massara, F; Scarpi, D; Porcheddu, D
Caratteristiche dei soci e stabilità della base sociale delle cooperative agricole
2006-01-01 Porcheddu, Daniele
Caratteristiche dei soci e stabilità della base sociale delle cooperative agricole
2006-01-01 Porcheddu, Daniele
Caseifici cooperativi: una formula vincente?
2001-01-01 Porcheddu, Daniele
Caseifici cooperativi: una formula vincente?
2001-01-01 Porcheddu, Daniele
Caveat nell’impiego di materiale di visibilità a scaffale: i risultati di un esperimento
2019-01-01 Porcheddu, Daniele; Massara, Francesco; Usai, Antonio; Pinna, Baingio
Centres historiques et réforme du commerce en Italie: une mésuration du rôle del lobbies entrepreneurial locales
2004-01-01 Porcheddu, Daniele
Centres historiques et réforme e du commerce en Italie: une mesure du rôle des lobbies entrepreneuriaux locaux
2004-01-01 Porcheddu, Daniele
Centri storici e regolamentazione regionale del commercio in Italia
2002-01-01 Ferrucci, L; Porcheddu, Daniele
Centri storici, identità sociale e riforma del commercio in Italia
2002-01-01 Ferrucci, L; Porcheddu, Daniele
Chinese tourism in Europe: the determinants of destination competitiveness
2018-01-01 Usai, Antonio; Montes, Francisco; Porcheddu, Daniele; Del Giudice, Manlio
Choices from identical options in a virtual shopping aisle
2011-01-01 Porcheddu, Daniele; Venturi, A.