PORCHEDDU, Daniele

PORCHEDDU, Daniele  

SCIENZE ECONOMICHE E AZIENDALI  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 94 (tempo di esecuzione: 0.033 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Affect transfer from national brands to store brands in multi-brand stores 1-gen-2018 Massara, Francesco; Scarpi, Daniele; Melara, Robert D.; Porcheddu, Daniele
Alcune applicazioni dell’illusione di Müller-Lyer alla gestione dello spazio espositivo a scaffale 1-gen-2016 Porcheddu, Daniele; Massara, Francesco; Usai, Antonio
An emerging ICT cluster in a marginal region: The Sardinian experience 1-gen-2006 Ferrucci, L; Porcheddu, Daniele
Analgesici di marca e generici a confronto: un’analisi delle percezioni di efficacia attraverso un implicit association test (IAT) 1-gen-2020 Porcheddu, Daniele; Massara, Francesco; Usai, Antonio; Fenu, Andrea
Antonio Mario Pesenti 1-gen-2010 Porcheddu, Daniele
Asimmetria percettiva del colore nel punto vendita: alcune implicazioni di merchandising 1-gen-2010 Porcheddu, Daniele; Pinna, Antonio; Pugliatti, M.
Asymmetric color perception in the shopping aisle: some implications for merchandising 1-gen-2011 Pinna, Antonio; Pugliatti, M; Porcheddu, Daniele
Asymmetric Perception of Sparse Shelves in Retail Displays 1-gen-2014 Massara, F; Porcheddu, Daniele; Melara, Rd
Can Your Advertisement Go Abstract Without Affecting Willingness to Pay? Product-Centered versus Lifestyle Content In Luxury Brand Print Advertisements 1-gen-2020 Massara, F; Scarpi, D; Porcheddu, D
Caratteristiche dei soci e stabilità della base sociale delle cooperative agricole 1-gen-2006 Porcheddu, Daniele
Caratteristiche dei soci e stabilità della base sociale delle cooperative agricole 1-gen-2006 Porcheddu, Daniele
Caseifici cooperativi: una formula vincente? 1-gen-2001 Porcheddu, Daniele
Caseifici cooperativi: una formula vincente? 1-gen-2001 Porcheddu, Daniele
Caveat nell’impiego di materiale di visibilità a scaffale: i risultati di un esperimento 1-gen-2019 Porcheddu, Daniele; Massara, Francesco; Usai, Antonio; Pinna, Baingio
Centres historiques et réforme du commerce en Italie: une mésuration du rôle del lobbies entrepreneurial locales 1-gen-2004 Porcheddu, Daniele
Centres historiques et réforme e du commerce en Italie: une mesure du rôle des lobbies entrepreneuriaux locaux 1-gen-2004 Porcheddu, Daniele
Centri storici e regolamentazione regionale del commercio in Italia 1-gen-2002 Ferrucci, L; Porcheddu, Daniele
Centri storici, identità sociale e riforma del commercio in Italia 1-gen-2002 Ferrucci, L; Porcheddu, Daniele
Chinese tourism in Europe: the determinants of destination competitiveness 1-gen-2018 Usai, Antonio; Montes, Francisco; Porcheddu, Daniele; Del Giudice, Manlio
Choices from identical options in a virtual shopping aisle 1-gen-2011 Porcheddu, Daniele; Venturi, A.