Asymmetric color perception in the shopping aisle: some implications for merchandising / Pinna, Antonio; Pugliatti, M; Porcheddu, Daniele. - In: ACTA OPHTHALMOLOGICA. - ISSN 1755-375X. - 89:s246(2011). [10.1111/j.1755-3768.2011.462.x]

Asymmetric color perception in the shopping aisle: some implications for merchandising

PINNA, Antonio;PORCHEDDU, Daniele
2011-01-01

2011
Asymmetric color perception in the shopping aisle: some implications for merchandising / Pinna, Antonio; Pugliatti, M; Porcheddu, Daniele. - In: ACTA OPHTHALMOLOGICA. - ISSN 1755-375X. - 89:s246(2011). [10.1111/j.1755-3768.2011.462.x]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11388/70251
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? 0
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact