Il contributo si propone una valutazione del grado di autenticità percepita con riferimento ai due “segni” principali e, più diffusamente, alle due differenti identità visive, con cui, attualmente, la Regione Sardegna “comunica” se stessa, perseguendo finalità di natura diversa, presso la comunità dei sardi e all’esterno dell'Isola.
L'autenticità percepita del brand Sardegna presso le comunità locali / Porcheddu, Daniele; Massara, Francesco; Usai, Antonio. - (2020), pp. 79-115.
L'autenticità percepita del brand Sardegna presso le comunità locali
Porcheddu, Daniele;Usai, Antonio
2020-01-01
Abstract
Il contributo si propone una valutazione del grado di autenticità percepita con riferimento ai due “segni” principali e, più diffusamente, alle due differenti identità visive, con cui, attualmente, la Regione Sardegna “comunica” se stessa, perseguendo finalità di natura diversa, presso la comunità dei sardi e all’esterno dell'Isola.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.