Disposizione dei prodotti a scaffale e percezione di numerosità. I risultati di uno studio esplorativo / Porcheddu, Daniele; Massara, F.. - In: MICRO & MACRO MARKETING. - ISSN 1121-4228. - 24(1):1(2015), pp. 85-105. [10.1431/79729]

Disposizione dei prodotti a scaffale e percezione di numerosità. I risultati di uno studio esplorativo

PORCHEDDU, Daniele;
2015-01-01

2015
Disposizione dei prodotti a scaffale e percezione di numerosità. I risultati di uno studio esplorativo / Porcheddu, Daniele; Massara, F.. - In: MICRO & MACRO MARKETING. - ISSN 1121-4228. - 24(1):1(2015), pp. 85-105. [10.1431/79729]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11388/56843
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact