PORCHEDDU, Daniele
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 211
NA - Nord America 4
AS - Asia 3
Totale 218
Nazione #
IT - Italia 149
FR - Francia 57
US - Stati Uniti d'America 4
NL - Olanda 2
BY - Bielorussia 1
CH - Svizzera 1
IN - India 1
LT - Lituania 1
SG - Singapore 1
TR - Turchia 1
Totale 218
Città #
Sassari 64
Carpi 11
Milan 6
Portomaggiore 5
Alghero 4
Quartu Sant'elena 3
Turin 3
Vigonza 3
Dalmine 2
Legnago 2
Paris 2
Parma 2
Porto Torres 2
Rimini 2
Rome 2
San Giovanni Suèrgiu 2
Sestu 2
Alanno 1
Arezzo 1
Basciano 1
Boardman 1
Cagliari 1
Cardedu 1
Catania 1
Chiasso 1
Dieppe 1
Gurgaon 1
Hrodna 1
Iglesias 1
Istanbul 1
Livorno 1
Mercato San Severino 1
Monserrato 1
Monsummano Terme 1
Mountain View 1
Osimo 1
Taormina 1
Troina 1
Totale 138
Nome #
Caratteristiche dei soci e stabilità della base sociale delle cooperative agricole, file e1dc1a2d-0854-1507-e053-3a05fe0ac7a3 52
Start up ed evoluzione di un distretto dell'ICT: il caso dell'area cagliaritana, file e1dc1a2d-0670-1507-e053-3a05fe0ac7a3 25
Caseifici cooperativi: una formula vincente?, file e1dc1a2d-029f-1507-e053-3a05fe0ac7a3 20
Economia e storia dell'allevamento in Sardegna attraverso un manoscritto inedito dell'economista Gavino Alivia (1886-1959), file e1dc1a2c-fe0b-1507-e053-3a05fe0ac7a3 18
Asimmetria percettiva del colore nel punto vendita: alcune implicazioni di merchandising, file e1dc1a2a-49de-1507-e053-3a05fe0ac7a3 9
Affect transfer from national brands to store brands in multi-brand stores, file e1dc1a2b-c78b-1507-e053-3a05fe0ac7a3 8
Is color perception of packages affected by their in-aisle position?, file e1dc1a2a-48f5-1507-e053-3a05fe0ac7a3 7
The role of resources and capabilities in managing and overcoming the financial crisis: a case study of the Fratelli Pinna sheep-dairy business, file e1dc1a2c-3c16-1507-e053-3a05fe0ac7a3 7
Luxury brands pursuing lifestyle positioning: effects on willingness to pay, file e1dc1a2c-b75e-1507-e053-3a05fe0ac7a3 7
Ordinamenti dimensionali d'imprese attraverso metodologie multiple classifier systems (MCS), file e1dc1a2a-3cd4-1507-e053-3a05fe0ac7a3 5
Informazioni addizionali sui display e percezione della scarsità relativa dei prodotti a scafale, file e1dc1a2b-c485-1507-e053-3a05fe0ac7a3 5
Nonverbal stimuli in a virtual aisle: does the shelf you choose matter?, file e1dc1a2a-6219-1507-e053-3a05fe0ac7a3 4
L'Economia dell'allevamento ovino in Sardegna negli anni Trenta : attualità  dell'analisi dell'economista Gavino Alivia (1886-1959), file e1dc1a2d-063b-1507-e053-3a05fe0ac7a3 4
Similarity and Dissimilarity in Perceptual Organization: On the Complexity of the Gestalt Principle of Similarity, file eb4f48a4-a1d4-4ea3-98d8-1c1b4ac9a509 4
Asymmetric Perception of Sparse Shelves in Retail Displays, file e1dc1a2a-47dd-1507-e053-3a05fe0ac7a3 3
Disposizione dei prodotti a scaffale e percezione di numerosità. I risultati di uno studio esplorativo, file e1dc1a2a-47e5-1507-e053-3a05fe0ac7a3 3
Asymmetric color perception in the shopping aisle: some implications for merchandising, file e1dc1a2a-5326-1507-e053-3a05fe0ac7a3 3
Spin-off universitari in regioni economicamente marginali: il caso della Sardegna, file e1dc1a2a-537c-1507-e053-3a05fe0ac7a3 3
La new economy nel Mezzogiorno. Istituzioni e imprese fra progettualità e contingencies in Sardegna, file e1dc1a2a-617f-1507-e053-3a05fe0ac7a3 3
Choices from identical options in a virtual shopping aisle, file e1dc1a2d-0826-1507-e053-3a05fe0ac7a3 3
Converting Shelf-Based Scarcity into Innovation by Adopting Customer-Focused Innovation Approach, file 4c4d2257-7a48-459a-9f42-17837b3715f3 2
Come percepiamo i display incompleti nei punti vendita?, file e1dc1a2a-4f22-1507-e053-3a05fe0ac7a3 2
Caveat nell’impiego di materiale di visibilità a scaffale: i risultati di un esperimento, file e1dc1a2c-3ac2-1507-e053-3a05fe0ac7a3 2
Centres historiques et réforme e du commerce en Italie: une mesure du rôle des lobbies entrepreneuriaux locaux, file e1dc1a2d-029e-1507-e053-3a05fe0ac7a3 2
L'Istituzione cooperativa come strumento di ingegneria sociale: il caso del settore caseario in Sardegna, file e1dc1a2d-02a0-1507-e053-3a05fe0ac7a3 2
Cooperative e altre forme d'impresa: un'analisi istituzionale introduttiva, file e1dc1a2d-0671-1507-e053-3a05fe0ac7a3 2
From perceptual organization to visual illusions and back, file f7565183-6379-444a-9807-424530243e8c 2
Can Your Advertisement Go Abstract Without Affecting Willingness to Pay? Product-Centered versus Lifestyle Content In Luxury Brand Print Advertisements, file ced0e5ea-9eb1-413d-8c40-71c30f3fa54b 1
Stimulating CSR learning collaboration by the mentor universities with digital tools and technologies – an empirical study during the COVID-19 pandemic, file d803a67d-c4ea-4b2d-b377-586deb661dd2 1
Economia e storia dell'allevamento in Sardegna, file e1dc1a2a-4a61-1507-e053-3a05fe0ac7a3 1
Centres historiques et réforme du commerce en Italie: une mésuration du rôle del lobbies entrepreneurial locales, file e1dc1a2a-50f5-1507-e053-3a05fe0ac7a3 1
Il posizionamento della marca commerciale in alcune insegne, file e1dc1a2a-5cbc-1507-e053-3a05fe0ac7a3 1
Spin-off universitari in regioni economicamente marginali: il caso Abbeynet, file e1dc1a2a-5d55-1507-e053-3a05fe0ac7a3 1
L’allevamento ovino in Sardegna nell’analisi economica di Gavino Alivia, file e1dc1a2a-5edb-1507-e053-3a05fe0ac7a3 1
Entrepreneurship & SMEs in Emerging Markets: Competitiveness & Innovation in Knowledge Economy, file e1dc1a2b-557f-1507-e053-3a05fe0ac7a3 1
L'economia dell'allevamento ovino in Sardegna negli anni Trenta, file e1dc1a2b-5f1b-1507-e053-3a05fe0ac7a3 1
Chinese tourism in Europe: the determinants of destination competitiveness, file e1dc1a2b-d66d-1507-e053-3a05fe0ac7a3 1
La dimensione sociale delle strategie di marketing: il caso studio di un’impresa agro-alimentare, file e1dc1a2b-e181-1507-e053-3a05fe0ac7a3 1
L'autenticità percepita del brand Sardegna presso le comunità locali, file e1dc1a2c-7095-1507-e053-3a05fe0ac7a3 1
Totale 219
Categoria #
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Totale 560


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/202110 1 0 1 3 0 0 0 0 5 0 0 0
2021/202215 0 0 2 0 0 0 0 0 3 3 4 3
2022/202368 1 2 1 1 0 5 3 12 9 3 29 2
2023/202489 2 2 3 1 17 2 2 5 49 6 0 0
Totale 219