USAI, Antonio
 Distribuzione geografica
Continente #
NA - Nord America 1.284
EU - Europa 915
AS - Asia 291
OC - Oceania 9
SA - Sud America 3
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 2
Totale 2.504
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 1.270
IT - Italia 342
UA - Ucraina 307
CN - Cina 245
DE - Germania 130
SE - Svezia 32
FI - Finlandia 28
KR - Corea 25
GB - Regno Unito 16
FR - Francia 15
BE - Belgio 13
CA - Canada 13
AU - Australia 9
ES - Italia 6
CH - Svizzera 5
RU - Federazione Russa 5
TR - Turchia 5
GR - Grecia 3
CZ - Repubblica Ceca 2
EU - Europa 2
HK - Hong Kong 2
ID - Indonesia 2
JO - Giordania 2
VN - Vietnam 2
AZ - Azerbaigian 1
BO - Bolivia 1
BR - Brasile 1
CR - Costa Rica 1
DK - Danimarca 1
EC - Ecuador 1
EE - Estonia 1
IL - Israele 1
IN - India 1
IR - Iran 1
IS - Islanda 1
JP - Giappone 1
KZ - Kazakistan 1
LV - Lettonia 1
MD - Moldavia 1
ME - Montenegro 1
NL - Olanda 1
PL - Polonia 1
PT - Portogallo 1
RO - Romania 1
SA - Arabia Saudita 1
SG - Singapore 1
SI - Slovenia 1
Totale 2.504
Città #
Chandler 344
Jacksonville 193
Princeton 130
Nanjing 71
Sassari 70
Ann Arbor 61
Dearborn 60
Wilmington 49
Beijing 37
Seoul 25
Changsha 23
Nanchang 21
Rome 20
Shenyang 16
Jiaxing 14
Ashburn 13
Brussels 13
Hebei 13
Woodbridge 12
Boardman 11
Tianjin 11
Norwalk 10
Houston 9
Cagliari 8
Kunming 8
Toronto 7
Ningbo 6
San Francisco 6
Jinan 5
Alghero 4
Andover 4
Barcelona 4
Catania 4
Falls Church 4
Haikou 4
Hangzhou 4
Lanciano 4
Melbourne 4
Milan 4
Modena 4
Redwood City 4
Rho 4
San Mateo 4
Udine 4
Zurich 4
Albano Laziale 3
Aprilia 3
Athens 3
Augusta 3
Canberra 3
Chions 3
Enfield 3
Helsinki 3
Hohentengen 3
Lungro 3
Mannheim 3
Markham 3
Messina 3
Mountain View 3
Nuoro 3
Opera 3
Pittsburgh 3
Washington 3
Zhengzhou 3
Amman 2
Brno 2
Catanzaro 2
Changchun 2
Frankfurt am Main 2
Genova 2
Hanoi 2
Hanover 2
Izmir 2
Lanzhou 2
Las Vegas 2
Madrid 2
Monmouth Junction 2
Montbonnot 2
Olbia 2
Ottawa 2
Pirri 2
Podolsk 2
San Vero Milis 2
Seattle 2
St Louis 2
Taizhou 2
Torino 2
Venice 2
Almaty 1
Amsterdam 1
Baku 1
Bari 1
Berlin 1
Brescia 1
Carbonia 1
Central 1
Cerveteri 1
Chelyabinsk 1
Chisinau 1
Cochrane 1
Totale 1.447
Nome #
Pushing towards innovation in the Cultural and Creative industry of Sardinia 86
Introduction to the volume: Entrepreneurship & SMEs in Emerging Markets: Competitiveness & innovation in Knowledge Economy 85
Alcune applicazioni dell’illusione di Müller-Lyer alla gestione dello spazio espositivo a scaffale 84
The role of resources and capabilities in managing and overcoming the financial crisis: a case study of the Fratelli Pinna sheep-dairy business 77
Chinese tourism in Europe: the determinants of destination competitiveness 73
Caveat nell’impiego di materiale di visibilità a scaffale: i risultati di un esperimento 70
Entrepreneurship & SMEs in Emerging Markets: Competitiveness & Innovation in Knowledge Economy 65
DIGITAL OPEN INNOVATION. Sfide gestionali e enabling technologies per le piccole e medie imprese 59
Atti del IV Convegno internazionale METMA 4 – International Workshop on Spatio – Temporal Modelling 57
Business process management (BPM): How complementary BPM capabilities can build an ambidextrous state in business process activities of family firms 55
La pianificazione strategica di alcuni centri urbani della Sardegna, nuovi orientamenti di sviluppo in ambito insulare mediterraneo 54
Data driven reputation management: la competività delle destinazioni turistiche nella prospettiva del relationship marketing process 53
La dimensione sociale delle strategie di marketing: il caso studio di un’impresa agro-alimentare 53
Equity crowdfunding inTechnology Transfer Strategies and Licensing 51
Do entrepreneurial knowledge and innovative attitude overcome “imperfections” in the innovation process? Insights from SMEs in the UK and Italy 51
Converting Shelf-Based Scarcity into Innovation by Adopting Customer-Focused Innovation Approach 51
Il brand Sardegna: genesi ed evoluzione 49
"Intenzione" e "invenzione": la creazione di valore per la destinazione Sardegna attraverso l’immagine coordinata 48
The customer satisfaction in tourist systems 46
Il valore economico dei beni ambientali e la soddisfazione dei clienti: la competitività del prodotto ecoturistico 45
Knowledge Discovery out of Text Data. A Systematic Review via Text Mining 44
Niche tourism destinations’ online reputation management and competitiveness in big data era: evidence from three Italian cases 43
The relative importance of service quality dimensions in E-commerce experiences 43
Spin-off universitari in regioni economicamente marginali: il caso Abbeynet 42
Il turismo enogastronomico e culturale in Sardegna: opportunità di sviluppo. Le azioni di marketing turistico 42
Analgesici di marca e generici a confronto: un’analisi delle percezioni di efficacia attraverso un implicit association test (IAT) 41
Happiness as a driver of entrepreneurial initiative and innovation capital 40
Creating shared value. Strategic management of CSR in integrated management perspective 38
Economia e sviluppo nel comune di Castelsardo: prospettive di un sistema turistico pluribusiness 37
How to Improve Competitiveness of Tourism Destinations by Data Driven Reputation Management 37
Introduzione. Il Progetto Gallura's Sustainable Tourism 36
Innovazione e marketing nel settore della nautica da diporto, strategie e modelli di business per la competitività del sistema economico del mare 36
Economia e competitività nel comune di Alghero: le vie dello sviluppo dalle contraddizioni del presente 36
Statistics for Spatio-Temporal Modelling 35
L'autenticità percepita di una marca territoriale: il brand Sardegna 34
Organizzazione e pianificazione delle attività ecoturistiche: principi ed esperienze 33
Spin-off universitari in regioni economicamente marginali: il caso della Sardegna 32
Manuel européen de bonnes pratiques sur l’organisation et la planification écotouristique 31
The lack of balance in the Spanish First Division Football League 31
L'autenticità percepita del brand Sardegna presso le comunità locali 30
L’Università degli Studi di Sassari e i suoi laureati: valutazioni e proposte delle imprese 30
Il turismo sostenibile in Sardegna: il laboratorio Gallura. Analisi sullo stato attuale e possibili scenari di sviluppo 28
Il prodotto ecoturistico: le destinazioni eco-customer oriented 27
OVERCOMING “IMPERFECTIONS” OF TECHNOLOGICAL CHANGE: THE BORDERLESS NATURE OF ENTREPRENEURSHIP IN OPEN INNOVATION MODEL 27
L'indagine sugli operatori del settore 27
Il contesto socio-economico e il mercato del lavoro 25
Strategie e modelli per una crescita condivisa tra università e imprese 25
Turismo e sostenibilità ambientale 25
Perceiving the Tourism Image of Italy: A Study of the Destination Image Framework of Italy in the Chinese Market 24
Are digital technologies killing future innovation? The curvilinear relationship between digital technologies and firm’s intellectual property 24
Influence of the cadastral value of the urban land and neighborhood characteristics on the mean house mortgage appraisal 24
Knowledge exploration and ICT knowledge exploitation through human resource management 24
Nonverbal stimuli in a virtual aisle: does the shelf you choose matter? 24
A STUDY ON CONSUMER ATTITUDES TOWARDS TOURISM ADVERTISING: THE INFLUENCE OF EMOTION AND MOTIVATION 22
L'indagine sui turisti 22
L’orientamento del turismo di massa nell’ottica della sostenibilità. Metodologie e valutazioni per il turismo balneare 22
Unveiling the impact of the adoption of digital technologies on firms’ innovation performance 22
TOURISM AND NATURAL ATTRACTORS: CONSERVATION AS A NEW SOURCE OL COMPETITIVE ADVANTAGE. THE CASE HISTORY OF THE PROTECTED AREA OF TAVOLA PUNTA CODA CAVALLO 21
Is healthy food convenient for health and pockets? 21
Turismo nature-based, sviluppo socioeconomico e conservazione. Il diving come driver per l’area marina protetta 21
La valorizzazione socioeconomica della pesca ricreativa in una prospettiva di sostenibilità 18
How OFDI Promotes High-Technology Multinationals’ Innovation: From the Perspective of a Cross-Border Business Model 18
Enhancing Innovative Behavior at the Workplace: the Moderating Role of Entrepreneurial Orientation and Web 2.0 18
Illusioni visive “nascoste” nel package ed effetti sulla quantità percepita di spazio espositivo allocato ad una referenza 17
L’impatto ambientale dei turisti balneari: la gestione della CO2 nell’ottica della sostenibilità 15
La visione manageriale delle Aree Marine Protette: dalla valorizzazione del capitale naturale alla co-creazione di valore 15
Raddoppiare o triplicare le referenze nella comunicazione di marketing tramite flyer promozionale? L’effetto sulla percezione di convenienza di prezzo da parte del cliente 12
Employee Psychological Resources as a Microfoundation for Organizational Knowledge Creation Across Cultures: A Yin-Yang Dialectical Systems View 11
LEVERAGING KNOWLEDGE MANAGEMENT ON BRAND EQUITY IN US LISTED COMPANIES 11
The digital humanism era triggered by individual creativity 9
La Valutazione dei sistemi produttivi: la customer satisfaction nei sistemi turistici 9
The open innovation journey along heterogeneous modes of knowledge-intensive marketing collaborations: a cross-sectional study of innovative firms in Europe 7
Influenzare la numerosità percepita delle referenze a scaffale attraverso il principio di accentuazione delle direzioni spaziali della porzione di lineare espositivo 5
The impact of knowledge management on the digital supply chain - a bibliometric literature review 4
Preventing food waste in Chinese catering supply chain: from the view of tacit knowledge 4
The impact of knowledge sharing on employee engagement through the mediating role of competency development and moderating role of social climate 1
Totale 2.612
Categoria #
all - tutte 11.729
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 11.729


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2018/201923 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 12 11
2019/2020611 137 6 29 4 84 63 105 16 55 41 64 7
2020/2021508 69 3 72 3 66 13 65 25 86 70 26 10
2021/2022338 34 4 10 10 4 3 16 33 29 11 46 138
2022/2023659 71 52 21 114 63 97 0 70 116 12 29 14
2023/2024157 31 14 13 14 23 9 3 12 0 2 36 0
Totale 2.612