Data driven reputation management: la competività delle destinazioni turistiche nella prospettiva del relationship marketing process / Usai, A.; Cillo, V.. - I:(2017). (Intervento presentato al convegno XIV^ SIM Conference, IL MARKETING DI SUCCESSO IMPRESE, ENTI E PERSONE tenutosi a Bergamo nel 26-27 ottobre 2017).

Data driven reputation management: la competività delle destinazioni turistiche nella prospettiva del relationship marketing process

Usai A.
Writing – Original Draft Preparation
;
2017-01-01

2017
9788890766299
Data driven reputation management: la competività delle destinazioni turistiche nella prospettiva del relationship marketing process / Usai, A.; Cillo, V.. - I:(2017). (Intervento presentato al convegno XIV^ SIM Conference, IL MARKETING DI SUCCESSO IMPRESE, ENTI E PERSONE tenutosi a Bergamo nel 26-27 ottobre 2017).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11388/201448
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact