Mobile Services Diffusion as Potential Enabler for Brand Building: an exploratory analysis / Usai, Antonio; Festa, Giuseppe; Papa, Armando; Cuomo, Maria Teresa; D'Amato, Antonio. - (2024), pp. 1828-1837. (Intervento presentato al convegno Translating knowledge into innovation dynamics tenutosi a MADRID (Spain) nel 12-14 giugno 2024).

Mobile Services Diffusion as Potential Enabler for Brand Building: an exploratory analysis

Usai, Antonio;
2024-01-01

2024
978-88-96687-17-8
Mobile Services Diffusion as Potential Enabler for Brand Building: an exploratory analysis / Usai, Antonio; Festa, Giuseppe; Papa, Armando; Cuomo, Maria Teresa; D'Amato, Antonio. - (2024), pp. 1828-1837. (Intervento presentato al convegno Translating knowledge into innovation dynamics tenutosi a MADRID (Spain) nel 12-14 giugno 2024).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11388/340330
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact