BENEDETTO, Graziella
 Distribuzione geografica
Continente #
NA - Nord America 5.464
AS - Asia 3.128
EU - Europa 2.320
SA - Sud America 2.095
AF - Africa 124
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 16
OC - Oceania 6
Totale 13.153
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 5.369
BR - Brasile 1.886
SG - Singapore 1.369
CN - Cina 1.023
UA - Ucraina 793
IT - Italia 452
SE - Svezia 353
HK - Hong Kong 297
DE - Germania 284
FI - Finlandia 112
GB - Regno Unito 86
VN - Vietnam 80
AR - Argentina 69
TR - Turchia 59
FR - Francia 49
RU - Federazione Russa 44
EC - Ecuador 40
MA - Marocco 40
MX - Messico 38
BD - Bangladesh 36
IN - India 31
IQ - Iraq 31
CA - Canada 26
VE - Venezuela 26
NL - Olanda 25
ZA - Sudafrica 24
CO - Colombia 23
KR - Corea 22
PK - Pakistan 22
UZ - Uzbekistan 22
BE - Belgio 18
EU - Europa 14
JP - Giappone 14
KE - Kenya 14
PL - Polonia 14
PY - Paraguay 13
CL - Cile 12
DZ - Algeria 12
LT - Lituania 12
PE - Perù 12
ID - Indonesia 11
JO - Giordania 11
LB - Libano 11
UY - Uruguay 11
EG - Egitto 10
HU - Ungheria 10
KZ - Kazakistan 10
AE - Emirati Arabi Uniti 9
AZ - Azerbaigian 9
ES - Italia 9
IL - Israele 9
NP - Nepal 9
RO - Romania 9
TN - Tunisia 8
AT - Austria 7
DO - Repubblica Dominicana 7
AU - Australia 6
GE - Georgia 6
AL - Albania 5
CH - Svizzera 5
IE - Irlanda 5
KG - Kirghizistan 5
OM - Oman 5
PS - Palestinian Territory 5
SN - Senegal 5
AO - Angola 4
BG - Bulgaria 4
CR - Costa Rica 4
GT - Guatemala 4
HN - Honduras 4
IR - Iran 4
JM - Giamaica 4
AM - Armenia 3
GR - Grecia 3
MN - Mongolia 3
NG - Nigeria 3
PA - Panama 3
PT - Portogallo 3
BH - Bahrain 2
BN - Brunei Darussalam 2
BO - Bolivia 2
CZ - Repubblica Ceca 2
IS - Islanda 2
LU - Lussemburgo 2
MD - Moldavia 2
MK - Macedonia 2
PH - Filippine 2
RS - Serbia 2
SA - Arabia Saudita 2
XK - ???statistics.table.value.countryCode.XK??? 2
BB - Barbados 1
CG - Congo 1
CI - Costa d'Avorio 1
CY - Cipro 1
DK - Danimarca 1
EE - Estonia 1
GA - Gabon 1
GD - Grenada 1
KW - Kuwait 1
LA - Repubblica Popolare Democratica del Laos 1
Totale 13.143
Città #
Dallas 2.209
Chandler 760
Singapore 690
Jacksonville 471
Hong Kong 296
Princeton 256
Nanjing 212
Dearborn 163
São Paulo 131
Beijing 119
Wilmington 104
Ashburn 102
Shanghai 96
Shenyang 72
Nanchang 66
Ann Arbor 63
Tianjin 58
Sassari 52
Belo Horizonte 50
Hebei 49
Los Angeles 46
Changsha 44
Rio de Janeiro 44
Curitiba 38
Jiaxing 36
Brasília 35
Boardman 32
Ho Chi Minh City 32
Andover 29
Santa Clara 28
Woodbridge 26
Hangzhou 25
Buffalo 23
Campinas 22
Jinan 22
Kunming 22
Seoul 22
New York 21
Ribeirão Preto 21
Salvador 20
Tashkent 20
Florence 19
Porto Alegre 19
San Francisco 19
Rome 18
Brussels 16
Caxias do Sul 16
Guarulhos 16
Santo André 16
Bologna 15
Goiânia 15
Hanoi 15
Istanbul 15
Ningbo 15
Fortaleza 14
Quito 14
The Dalles 14
Baghdad 13
Recife 13
Zhengzhou 13
Betim 12
Columbus 12
Council Bluffs 12
Houston 12
Nairobi 12
Osasco 12
São Gonçalo 12
Tokyo 12
Toronto 12
Brooklyn 11
Casablanca 11
Guangzhou 11
Guayaquil 11
Juiz de Fora 11
London 11
Manaus 11
Montevideo 11
Norwalk 11
Taizhou 11
Volta Redonda 11
Warsaw 11
Amman 10
Amsterdam 10
Atlanta 10
Cagliari 10
Cuiabá 10
Dhaka 10
Praia Grande 10
Santiago 10
Budapest 9
Contagem 9
Diadema 9
Johannesburg 9
Maringá 9
Pelotas 9
Sorocaba 9
Uberlândia 9
Asunción 8
Baku 8
Buenos Aires 8
Totale 7.338
Nome #
Digital Marketing strategies for the internationalization of agri-food industries: Theoretical insights and Italian case examples with a focus on China as a key export market 609
Valutazione e valorizzazione delle Grotte Carsiche: casi studio a confronto 230
Capacité de Charge du flux Touristique et politiques de gestion durable dans les grottes du Bue Marino (Sardaigne centre-orientale) 186
A comprehensive review of carbon footprint analysis as an extended environmental indicator in the wine sector 173
Capacité de charge du flux touristique et politique de gestion durable dans la Grotte du Bue Marino (Sardaigne centre-orientale) [Carrying capacity and policies for sustainable management of the tourism flows in the Bue Marino Cave (Sardinia Eastern center)] 173
Aspetti territoriali dell'offerta agrituristica in Sardegna 166
Aspetti economici della coltivazione del Mirto in Sardegna 164
A LITERATURE REVIEW ON THE VALUATION MODELS OF TOURIST CARRYING CAPACITY, FOR THE MANAGEMENT OF THE ASINARA NATIONAL PARK IN SARDINIA (ITALY) 157
Agricoltura, Industria e territorio: relazioni intersettoriali nelle aree agricole intensive ed estensive della Sardegna 154
A LITERATURE REVIEW ON THE VALUATION MODELS OF TOURIST CARRYING CAPACITY, FOR THE MANAGEMENT OF THE ASINARA NATIONAL PARK IN SARDINIA (ITALY) 147
Considering the social sustainability of rural landscape in Sardinia, Italy: the role of local identities 142
Conclusioni: tematiche rimaste nella penna 141
Tourism analysis at Asinara island (Italy): carrying capacity and web evaluations in two pocket beaches 134
Il marketing territoriale per il settore agroalimentare 132
Aspetti economici dell'agrumicoltura della Basilicata 131
Alcune considerazioni sulle prospettive di sviluppo per la gelsibachicoltura in Sardegna 126
Analisi degli aspetti economici e di marketing. Una strategia per la Vernaccia di Oristano 124
Caratteristiche del «contesto agricolo» e distretti industriali: una verifica empirica 121
La Life Cycle Assessment (LCA) come strumento di supporto alla gestione e trattamento dei rifiuti: una breve rassegna della letteratura applicativa, presentazione 121
Concorrenza e complementarità tra mercati USA e CEE: il caso del vino 121
Capitale sociale, capitale umano e sviluppo dei sistemi rurali 117
Analysis of the competitiveness of Italian wine on the US market. 117
The coastal karst landscape of Sardinia: knowledge, perception, promotion and fruition 116
Considering the Social Sustainability of Sardinia’s Rural Landscape: The Role of Local Identities 116
ATTITUDINE DEI CONSUMATORI VERSO GLI ALIMENTI OGM: UNA RASSEGNA DELLA LETTERATURA APPLICATIVA 114
Social-LCA (S-LCA) in the agri-food sector: the case study of a sardinian wine 114
Foodies' movement fostering stakeholders' network: a regional case study 112
La Responsabilità Sociale d'Impresa: uno strumento di crescita da valorizzare in chiave di comunicazione. 111
La Stakeholder Analysis: uno strumento base nel percorso di valorizzazione 111
La filiera lattiero-casearia 109
Sviluppo Locale e Agricoltura 109
I sistemi locali vitivinicoli in Sardegna: una proposta di mappatura e caratterizzazione 108
Humans and viticulture in Sardinia: the history and social relations as signs of identity of the wine-growing area 106
Socio-economic analysis and stakeholders involvement: the case of the "Bue Marino Caves" tourist valorization 106
The Social Life Cycle Assessment as an extended tool for the measurement of the social responsibility in the agro-food sector 103
The Stakeholder Analysis: a contribution in Improving Impact of Rural Policy 103
Food and wine events in Sardinia: the role and performance of institutions and local governments in the ‘Sardinian Young Wines Exhibition of Milis’ 103
Stato ed orientamento della coltura della vite in Sardegna 102
La filiera vitivinicola 100
Prodotti OGM e consumatori: attitudini e percezioni 99
Il ruolo del territorio nel processo di globalizzazione del mercato vinicolo 98
Governance of Sustainable Tourism in a Vast Area Surrounding a National Park 98
Sustainability indicators and the impact on intermediate and final consumers in the agro-industrial system: the wine case 98
Specializzazione e competitività dell'UE nel commercio internazionale di agrumi freschi 98
Il vermentino di Gallura D.O.C.G.: da prodotto a sistema territoriale di produzione 97
Il paesaggio nelle politiche di sviluppo rurale della Sardegna 97
La produzione di vini novelli: aspetti normativi e commerciali 96
La meccanizzazione della raccolta: un'analisi empirica degli effetti sui costi di produzione dell'uva da vino 96
LE GROTTE DEL BUE MARINO (SARDEGNA NORD-ORIENTALE) NELLO SVILUPPO DI UN SISTEMA TURISTICO INTEGRATO 95
Terre civiche tra vincoli ed opportunità di sviluppo 94
Prospettive di sviluppo del pane "Zicchi" di Bonorva 94
La Constant Market Share Analysis: una survey della letteratura critica ed applicativa 93
Le prospettive per una politica del paesaggio rurale in Sardegna: alcune raccomandazioni normative 93
Il Paesaggio nelle politiche di sviluppo rurale della Sardegna(pp.321-340) 93
L'economia viticola della Sardegna 92
Rebound effects due to economic choices when assessing the environmental sustainability of wine 92
Il Formaggio 92
Valutazione e gestione degli eventi sportivi: il caso della “Vela Latina” di Stintino (Sardegna) 91
The Role of Wine Events in Sustainability of wine sector 91
Il vino sardo tra tipicità e globalizzazione 90
The role of agriculture in the italian local systems of production: cornered or cornerstone? 90
La filiera dei cereali tipici 89
La filiera vitivinicola 89
Il comparto bieticolo-saccarifero 88
The evolution of Life Cycle Assessment (LCA): some guidelines for future research in the wine sector 88
Il ruolo della comunicazione nel marketing territoriale 88
Evoluzione storica e rilevanza economica del sistema zootecnico regionale 88
Rapporto sul comparto olivicolo della Sardegna: i dati di un’attività plurisecolare 87
Le metodologie di valutazione dei beni ambientali e paesaggistici: una rassegna dei casi studio 87
Rebound Effects of Sustainable Wine Production and Consumption 87
La competitività dell'agriturismo sardo: alcune linee guida per lo sviluppo del comparto 87
The Environmental Impact of a Sardinian Wine by partial Life Cycle Assessment 87
I sistemi locali vitivinicoli in Sardegna: una proposta di mappatura e caratterizzazione 87
Social Economic Benefits of an Underground Heritage: Measuring Willingness to Pay for Karst Caves in Italy 86
La filiera lattiero-casearia 86
The Role of Agriculture in Italian Local Systems of Production: Cornered or Cornerstone? 85
La capacità di carico della Grotta del Bue marino: fondamento nel processo di pianificazione delle politiche di gestione 85
Creative Cities of Gastronomy: Towards relationship between city and countryside 85
Struttura degli scambi commerciali e concorrenza nei mercati vinicoli CEE e USA 85
Le politiche di sviluppo rurale di fronte alla differenziazione istituzionale 85
The Stakeholder Analysis: A Contribution Toward Improving Impact of Rural Policy 84
Gli effetti della spesa turistica sull'economia della Sardegna con particolare riferimento al sistema agro-alimentare 83
Some Different Advertising Tools and Product/Process Quality in the Italian Agri-Food System 83
Delving into the environmental aspect of a Sardinian white wine: from partial to total Life Cycle Assessment 82
Politiche territoriali per i sistemi vitivinicoli della Sardegna 82
Life Cycle Assessment in the wine sector 82
The Life Cycle Assessment (LCA) within wine industry: results and open problems 82
Oleandro 82
Un’analisi economica del comparto ovino 81
Stakeholder Analysis and S-LCA: are there elements of overlapping and complementarities? 81
La filiera vitivinicola 80
Mirto 80
Foodies, creative cities, creative lands? Un nuovo modo di declinare il rapporto tra turismo, alimentazione e agricoltura, tra città e campagna 80
Sistema qualità e vitivinicoltura in Sardegna 79
Le interrelazioni del sistema agro-alimentare italiano 78
Sviluppo rurale, capitale sociale e vitivinicoltura multifunzionale 78
La qualità totale come paradigma di gestione per le imprese del sistema agricolo-alimentare italiano 78
Il comparto vitivinicolo 78
La situazione economica della vitivinicoltura regionale 76
The Role of Women in the Sustainability of the Wine Industry: Two Case Studies in Italy 76
Totale 10.860
Categoria #
all - tutte 49.154
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 49.154


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/2021713 0 0 0 0 0 96 131 41 168 169 73 35
2021/2022597 102 1 6 15 8 7 37 48 49 24 51 249
2022/20231.426 144 57 32 229 149 250 2 203 251 13 71 25
2023/2024348 71 38 16 16 39 17 5 24 7 9 56 50
2024/20253.899 29 31 217 81 167 156 321 824 1.374 467 137 95
2025/20263.695 157 1.292 1.110 722 363 51 0 0 0 0 0 0
Totale 13.272