ANTENORE, Marzia
 Distribuzione geografica
Continente #
NA - Nord America 875
EU - Europa 567
AS - Asia 274
AF - Africa 2
OC - Oceania 2
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 1
SA - Sud America 1
Totale 1.722
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 872
UA - Ucraina 237
CN - Cina 222
IT - Italia 104
DE - Germania 84
FI - Finlandia 43
SE - Svezia 40
SG - Singapore 26
GB - Regno Unito 15
TR - Turchia 13
BE - Belgio 12
FR - Francia 9
IE - Irlanda 7
IL - Israele 4
IN - India 4
RU - Federazione Russa 4
CA - Canada 3
ES - Italia 3
HK - Hong Kong 3
NL - Olanda 3
PL - Polonia 3
AU - Australia 2
VN - Vietnam 2
AR - Argentina 1
BA - Bosnia-Erzegovina 1
CI - Costa d'Avorio 1
EE - Estonia 1
EU - Europa 1
NG - Nigeria 1
RO - Romania 1
Totale 1.722
Città #
Chandler 193
Jacksonville 156
Dearborn 86
Princeton 78
Ann Arbor 59
Nanjing 51
Rome 34
Wilmington 31
Changsha 24
Hebei 22
Beijing 19
Shenyang 19
Jiaxing 18
Nanchang 17
Brussels 12
Hangzhou 10
Singapore 10
Izmir 9
Woodbridge 9
San Francisco 8
Ningbo 7
West Jordan 7
Jinan 6
Tianjin 6
Ashburn 5
Boardman 5
Dublin 5
Kunming 5
Taizhou 5
Brescia 4
Milan 4
Norwalk 4
Aversa 3
Sant'antimo 3
Sassari 3
Warsaw 3
Amsterdam 2
Bologna 2
Changchun 2
Chicago 2
Edinburgh 2
Ercolano 2
Helsinki 2
London 2
New York 2
Padova 2
Paris 2
Porto Torres 2
Tel Aviv 2
Toronto 2
Abidjan 1
Andover 1
Apo 1
Atlanta 1
Canberra 1
Catania 1
Cedar Knolls 1
Centrale 1
Denton 1
Donegal 1
Elk Grove Village 1
Federal 1
Florence 1
Frankfurt am Main 1
Fuzhou 1
Gorle 1
Guangzhou 1
Guido 1
Haifa 1
Hanoi 1
Hanover 1
Horia 1
Lagos 1
Lanzhou 1
Lappeenranta 1
Lincoln 1
Los Angeles 1
Madrid 1
Melbourne 1
Monterotondo 1
Málaga 1
New Delhi 1
Nuremberg 1
Ottawa 1
Pasadena 1
Poggibonsi 1
Prato 1
Pune 1
Redmond 1
Rosses Point 1
Santa Clara 1
Sarajevo 1
Seattle 1
Seregno 1
Taiyuan 1
Tallinn 1
Troia 1
Vercelli 1
Verona 1
Vicenza 1
Totale 1.018
Nome #
- 122
Data journalism "Made in Italy". Un'analisi preliminare del giornalismo basato sui dati nella stampa quotidiana. 103
No luogo. Movimenti collettivi, no global, gruppi di pressione nel cyberspazio 69
Soundbites Politics. I Parlamentari italiani su Twitter 61
Io partecipo, io scelgo, io governo. La campagna elettorale delle Primarie dell'Unione 60
Il disegno della ricerca 53
Quel che resta della telepolitica. La campagna elettorale 2006 nell'analisi Mediamonitor 53
Guida alla lettura. La ricerca Mediamonitor sulle Politiche 2013 fra Tv e Twitter, ma non solo 52
Da Decatur a Facebook. L'influenza personale in campagna elettorale 50
Twittercrazia? Twitter come strumento di indagine dell'opinione politica dei cittadini 49
Quali strumenti per la ricerca su Twitter in campagna elettorale 48
Giovani a parole. Dalla generazione media alla networked generation 48
OPINION LEADERS ONLINE Il ruolo dell’influenza personale nella Campagna per le Politiche 2006 47
Dalle reti alla Rete: Internet e influenza personale 46
TweeTelection. Twitter e Social Tv durante le elezioni politiche 2013 45
Twitter e attivismo politico nella campagna elettorale 2013 45
Tracce di comunicazione in Rete. I siti dei candidati 44
Leader d’opinione on-line nella campagna per le politiche 2006 43
Leggere il web 43
Chi ha paura di Internet? Web sociale, medici e pazienti 41
Strade di artista. A colloquio con gli artisti girovaghi 40
Introduzione. La Telepolitica tra declino e trasformazione 40
No luogo. Identità e culture politiche giovanili 40
Attivare la socialità: dis-equilibri comunicativi del Terzo settore 39
Political Game. Il gioco della politica tra realtà e realtà 38
Data Journalism. 36
Cronologia Ragionata. Riti di passaggio dell'industria culturale. Un prospetto sinottico 35
Sul cybermovimento che puntava alla Casa Bianca. Un’analisi di MoveOn Democracy in Action 33
TweeTelection. Tra salotti televisivi e arene digitali 31
Visibilità, politica e sfera pubblica 30
Twitter frame e sfera pubblica: il caso #montagnola 30
RT is (not) endorsement. Chiacchiere, commenti e racconti dalla campagna elettorale 29
Tweeting, Posting, Networking. Una riflessione (di metodo) sulle campagne politiche online tra impegno civico e comunicazione elettorale. 29
The Italian Parliament: the long journey from Web 1.0 to Web 2.0. 29
Riti di passaggio dell'industria culturale. Un prospetto sinottico del secondo novecento italiano 27
Talk&Tweet. La campagna elettorale 2013 tra Tv e Twitter 25
Twitter e Ricerca sociale empirica 24
La ricerca sui media digitali. Una introduzione ad approcci e strumenti di indagine. 23
Twitter nella campagna elettorale 2013. Un approccio Social TV 23
Totale 1.723
Categoria #
all - tutte 6.864
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 6.864


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020491 104 2 55 3 39 76 99 6 49 15 41 2
2020/2021256 42 0 45 3 39 7 42 0 24 44 4 6
2021/2022191 26 0 4 3 0 3 3 11 16 24 21 80
2022/2023406 41 23 3 63 28 78 3 51 81 4 22 9
2023/202492 15 6 4 8 11 3 1 0 2 6 6 30
2024/20252 2 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0
Totale 1.723