ANTENORE, Marzia

ANTENORE, Marzia  

DIPARTIMENTO DI ECONOMIA, ISTITUZIONI E SOCIETA'  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 39 (tempo di esecuzione: 0.022 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
- 1-gen-2000 Antenore, Marzia
Attivare la socialità: dis-equilibri comunicativi del Terzo settore 1-gen-2008 Antenore, Marzia; Marco, Binotto
Chi ha paura di Internet? Web sociale, medici e pazienti 1-gen-2012 Antenore, Marzia
Cronologia Ragionata. Riti di passaggio dell'industria culturale. Un prospetto sinottico 1-gen-2005 Antenore, Marzia
Da Decatur a Facebook. L'influenza personale in campagna elettorale 1-gen-2009 Antenore, Marzia
Dalle reti alla Rete: Internet e influenza personale 1-gen-2007 Antenore, Marzia; Iannelli, Laura
Data journalism "Made in Italy". Un'analisi preliminare del giornalismo basato sui dati nella stampa quotidiana. In corso di stampa Antenore, Marzia; Trinca, Elisabetta
Data Journalism. 1-gen-2015 Antenore, Marzia
Il disegno della ricerca 1-gen-2010 Antenore, Marzia
Giovani a parole. Dalla generazione media alla networked generation 1-gen-2002 S., Tirocchi; R., Ando'; Antenore, Marzia
Guida alla lettura. La ricerca Mediamonitor sulle Politiche 2013 fra Tv e Twitter, ma non solo 1-gen-2013 Antenore, Marzia; C., Ruggiero
Introduzione. La Telepolitica tra declino e trasformazione 1-gen-2007 Antenore, Marzia; Marco, Bruno; Patrizia, Laurano
Io partecipo, io scelgo, io governo. La campagna elettorale delle Primarie dell'Unione 1-gen-2007 Antenore, Marzia
Leader d’opinione on-line nella campagna per le politiche 2006 1-gen-2007 Antenore, Marzia; G., Fazzi; Iannelli, Laura
Leggere il web 1-gen-2003 Antenore, Marzia
No luogo. Identità e culture politiche giovanili 1-gen-2002 Antenore, Marzia
No luogo. Movimenti collettivi, no global, gruppi di pressione nel cyberspazio 1-gen-2005 Antenore, Marzia
OPINION LEADERS ONLINE Il ruolo dell’influenza personale nella Campagna per le Politiche 2006 1-gen-2006 Antenore, Marzia; Fazzi, G; Iannelli, L.
Political Game. Il gioco della politica tra realtà e realtà 1-gen-2007 Antenore, Marzia; S., Di Mario; Iannelli, Laura
Quali strumenti per la ricerca su Twitter in campagna elettorale 1-gen-2013 Antenore, Marzia; M. P., Faggiano