Negli ultimi anni c’è stata una vera inflazione di indagini sui media digitali, sia in ambito accademico che nel privato. Questo articolo si occupa di ricostruire gli approcci di ricerca (e, quando, possibile le tecniche e gli strumenti) adottati per lo studio dei media digitali, prestando particolare attenzione alla produzione empirica di impronta sociologica.

La ricerca sui media digitali. Una introduzione ad approcci e strumenti di indagine / Antenore, Marzia. - In: COMUNICAZIONEPUNTODOC. - ISSN 2282-0140. - 11:(2014).

La ricerca sui media digitali. Una introduzione ad approcci e strumenti di indagine.

ANTENORE, Marzia
2014-01-01

Abstract

Negli ultimi anni c’è stata una vera inflazione di indagini sui media digitali, sia in ambito accademico che nel privato. Questo articolo si occupa di ricostruire gli approcci di ricerca (e, quando, possibile le tecniche e gli strumenti) adottati per lo studio dei media digitali, prestando particolare attenzione alla produzione empirica di impronta sociologica.
2014
La ricerca sui media digitali. Una introduzione ad approcci e strumenti di indagine / Antenore, Marzia. - In: COMUNICAZIONEPUNTODOC. - ISSN 2282-0140. - 11:(2014).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11388/144622
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact