RicercaInizia una nuova ricerca
NOTA: è possibile cercare una corrispondenza esatta usando i doppi apici, ad es: "evoluzione della specie". Qualora si cerchi un identificativo, è consigliabile cercarlo in due modi differenti: tra apici con caratteri speciali es: "978-94-6366-274" oppure senza caratteri speciali solo come sequenza numerica: es 978946366274.
Inter-sectorial collaboration in networks: a boundary object approach to wine routes
2016-01-01 Del Chiappa, G; Kim, A; Bregoli, I.
Internet versus travel agencies: a latent gold segmentation in the context of Italy
2012-01-01 Del Chiappa, G; Alarcón del Amo, M; Lorenzo, C
Investigating Motivations and Information Sources driving University choice: insights from Italy.
2016-01-01 Pinna, Mariella; DEL CHIAPPA, Giacomo; Gallarza, G. M.
Investigating the degree of visitors’ satisfaction in a museum
2012-01-01 Del Chiappa, G; Ladu, M G; Meleddu, M; Pulina, M
La definizione del concetto di autenticità delle destinazioni turistiche: un approccio fondato sul laddering.
2016-01-01 Atzeni, M; Melis, G; Del Chiappa, G
La sfida della co-creazione di valore nelle destinazioni turistiche: una proposta di analisi.
2013-01-01 Melis, G; DEL CHIAPPA, G; Mccabe, S
L’atteggiamento dei consumatori rispetto ai prodotti etici: un’analisi cluster
2015-01-01 Pinna, M; Del Chiappa, G
Meeting typologies and convention site selection criteria: an empirical analysis on the Italian Meeting Industry
2010-01-01 DEL CHIAPPA, Giacomo
Merchandising e innovazione tecnologica: tra marketing e organizzazione
2006-01-01 DEL CHIAPPA, Giacomo; DI GREGORIO, A.
Moral versus material values in shaping tourists’ happiness.
2016-01-01 Pinna, Mariella; DEL CHIAPPA, Giacomo; Correia, A.
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile
Opzioni
Scopri
Tipologia
- 4 Contributo in Atti di Convegno ... 74
- 4 Contributo in Atti di Convegno ... 74
Data di pubblicazione
- 2010 - 2020 71
- 2006 - 2009 3
Editore
- Facultade de Economia do Universi... 7
- Springer 3
- 2nd International Conference on C... 2
- Dipartimento di Economia e Direzi... 2
- Marketing Trends Association 2
- ESCP-EAP 1
- Marteting Trends Assocation 1
- Paris-Venice: Marketing Trends As... 1
- Springer International Publishing 1
- Springer Verlag 1
Keyword
- community-based tourism 2
- destination branding 2
- e-complaints 2
- socio-demographic characteristics 2
- : destinazioni congressuali 1
- atteggiamento 1
- caratteristiche socio-demografiche 1
- comportamento 1
- consumer awareness 1
- consumer willingness to pay 1
Lingua
- eng 53
- ita 10
Accesso al fulltext
- no fulltext 74