RicercaInizia una nuova ricerca

NOTA: è possibile cercare una corrispondenza esatta usando i doppi apici, ad es: "evoluzione della specie". Qualora si cerchi un identificativo, è consigliabile cercarlo in due modi differenti: tra apici con caratteri speciali es: "978-94-6366-274" oppure senza caratteri speciali solo come sequenza numerica: es 978946366274.

cerca in
Risultati 11 - 20 di 74 (tempo di esecuzione: 0.078 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Comparing Private and Public health care provision: an explorative approach to citizens from Spain and Italy 1-gen-2015 Gallarza, M; Calero, R; DEL CHIAPPA, Giacomo; Nerbón, O.
Conceptualising the value co-creation challenge for tourism destinations 1-gen-2013 Melis, G; Mccabe, S; DEL CHIAPPA, G
Consuming food and beverage at the airport: analogies and differences among business and leisure tourists 1-gen-2013 Pinna, Mariella; DEL CHIAPPA, Giacomo
Cruise Tourism Development in Valencia (Spain): Stakeholders’ views and residents’ attitude 1-gen-2013 DEL CHIAPPA, Giacomo; Gallarza, M; Zaragoza, Viguer
Dalle Smart Cities alle Smart Destination: ICTs e Web 2.0 per il vantaggio competitivo delle Destinazioni Turistiche 1-gen-2013 DEL CHIAPPA, G; Splendiani, S; Micera, R; Presenza, A
Destination authenticity: developing and testing a measurement scale 1-gen-2017 Atzeni, M; Del Chiappa, G; Melis, G
Destination governance and internal branding as antecedents of destination brand development: an exploratory study on Edinburgh 1-gen-2011 Bregoli, I; DEL CHIAPPA, Giacomo
Do Negative Experiences about Hotel Services always lead to Dissatisfaction?: An Empirical Study in the Context of E-rating and E-Complaint 1-gen-2014 DEL CHIAPPA, Giacomo; Dall'Aglio, S.
Driving first time spectators and repeat spectators to cultural events: "Sa Sartiglia" Carnival, Sardinia (Italy) 1-gen-2015 DEL CHIAPPA, Giacomo; Melis, G; Atzeni, M.
Factors influencing travellers’ e-ratings and e-complaints about hotel services: Insights from an Italian tourism destination 1-gen-2012 DEL CHIAPPA, Giacomo; Dall'Aglio, S.
Risultati 11 - 20 di 74 (tempo di esecuzione: 0.078 secondi).
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile

Aggiungere filtri:  
Aggiungi
Opzioni
Scopri
Tipologia
  • 4 Contributo in Atti di Convegno ... 74
  • 4 Contributo in Atti di Convegno ... 74
Autore
  • PINNA, Mariella 10
  • ATZENI, Marcello 8
  • MELEDDU, Marta 3
  • PULINA, Manuela 3
  • HENRIQUES CORREIA, Antónia de Jesus 1
  • SINI, LUCA 1
  • USAI, Alessia Eleonora 1
Data di pubblicazione
  • 2010 - 2020 71
  • 2006 - 2009 3
Editore
  • Facultade de Economia do Universi... 7
  • Springer 3
  • 2nd International Conference on C... 2
  • Dipartimento di Economia e Direzi... 2
  • Marketing Trends Association 2
  • ESCP-EAP 1
  • Marteting Trends Assocation 1
  • Paris-Venice: Marketing Trends As... 1
  • Springer International Publishing 1
  • Springer Verlag 1
Keyword
  • community-based tourism 2
  • destination branding 2
  • e-complaints 2
  • socio-demographic characteristics 2
  • : destinazioni congressuali 1
  • atteggiamento 1
  • caratteristiche socio-demografiche 1
  • comportamento 1
  • consumer awareness 1
  • consumer willingness to pay 1
Lingua
  • eng 53
  • ita 10
Accesso al fulltext
  • no fulltext 74