RicercaInizia una nuova ricerca
NOTA: è possibile cercare una corrispondenza esatta usando i doppi apici, ad es: "evoluzione della specie". Qualora si cerchi un identificativo, è consigliabile cercarlo in due modi differenti: tra apici con caratteri speciali es: "978-94-6366-274" oppure senza caratteri speciali solo come sequenza numerica: es 978946366274.
Factors Shaping Tourists’ Inertia toward Behaving Responsibly
2016-01-01 Del Chiappa, G; Correia, A
FIA World Rally Championship - Sardegna: Driving repeat tourists
2013-01-01 DEL CHIAPPA, G; Tinaz, C; Turco, M
Host-Guest Interactions: Conceptualising and Testing the Role of Apathy
2016-01-01 Ghasemi, V.; Del Chiappa, G; Correia, A
How do residents perceive social, economic and environmental externalities? A cruise port of call case study
2012-01-01 Del Chiappa, G; Meleddu, M; Pulina, M
Il processo di costruzione della marca di una destinazione congressuale
2008-01-01 DEL CHIAPPA, G
Il ruolo dell’autenticità nell’ambito dell’heritage tourism
2020-01-01 Atzeni, Marcello; G., Prayag; DEL CHIAPPA, Giacomo
Il wedding-based tourim come leva di valorizzazione territoriale
2012-01-01 Fortezza, F; DEL CHIAPPA, Giacomo
Impacts of ecotourism on travellers' attitudes
2014-01-01 LORENZO ROMERO, C; DEL CHIAPPA, Giacomo
Influence of online buyers profile on retail disintermediation: An empirical study on the Spanish hospitality sector
2014-01-01 LORENZO ROMERO, C; DEL CHIAPPA, Giacomo; Gallarza, M.
Innovating with customers online: A comparative study of European customers’ motives to co-create
2018-01-01 Lorenzo-Romero, C; Constantinides, E; Del Chiappa, G.
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile
Opzioni
Scopri
Tipologia
- 4 Contributo in Atti di Convegno ... 74
- 4 Contributo in Atti di Convegno ... 74
Data di pubblicazione
- 2010 - 2020 71
- 2006 - 2009 3
Editore
- Facultade de Economia do Universi... 7
- Springer 3
- 2nd International Conference on C... 2
- Dipartimento di Economia e Direzi... 2
- Marketing Trends Association 2
- ESCP-EAP 1
- Marteting Trends Assocation 1
- Paris-Venice: Marketing Trends As... 1
- Springer International Publishing 1
- Springer Verlag 1
Keyword
- community-based tourism 2
- destination branding 2
- e-complaints 2
- socio-demographic characteristics 2
- : destinazioni congressuali 1
- atteggiamento 1
- caratteristiche socio-demografiche 1
- comportamento 1
- consumer awareness 1
- consumer willingness to pay 1
Lingua
- eng 53
- ita 10
Accesso al fulltext
- no fulltext 74