RicercaInizia una nuova ricerca

NOTA: è possibile cercare una corrispondenza esatta usando i doppi apici, ad es: "evoluzione della specie". Qualora si cerchi un identificativo, è consigliabile cercarlo in due modi differenti: tra apici con caratteri speciali es: "978-94-6366-274" oppure senza caratteri speciali solo come sequenza numerica: es 978946366274.

cerca in
Risultati 21 - 30 di 74 (tempo di esecuzione: 0.012 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Factors Shaping Tourists’ Inertia toward Behaving Responsibly 1-gen-2016 Del Chiappa, G; Correia, A
FIA World Rally Championship - Sardegna: Driving repeat tourists 1-gen-2013 DEL CHIAPPA, G; Tinaz, C; Turco, M
Host-Guest Interactions: Conceptualising and Testing the Role of Apathy 1-gen-2016 Ghasemi, V.; Del Chiappa, G; Correia, A
How do residents perceive social, economic and environmental externalities? A cruise port of call case study 1-gen-2012 Del Chiappa, G; Meleddu, M; Pulina, M
Il processo di costruzione della marca di una destinazione congressuale 1-gen-2008 DEL CHIAPPA, G
Il ruolo dell’autenticità nell’ambito dell’heritage tourism 1-gen-2020 Atzeni, Marcello; G., Prayag; DEL CHIAPPA, Giacomo
Il wedding-based tourim come leva di valorizzazione territoriale 1-gen-2012 Fortezza, F; DEL CHIAPPA, Giacomo
Impacts of ecotourism on travellers' attitudes 1-gen-2014 LORENZO ROMERO, C; DEL CHIAPPA, Giacomo
Influence of online buyers profile on retail disintermediation: An empirical study on the Spanish hospitality sector 1-gen-2014 LORENZO ROMERO, C; DEL CHIAPPA, Giacomo; Gallarza, M.
Innovating with customers online: A comparative study of European customers’ motives to co-create 1-gen-2018 Lorenzo-Romero, C; Constantinides, E; Del Chiappa, G.
Risultati 21 - 30 di 74 (tempo di esecuzione: 0.012 secondi).
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile

Aggiungere filtri:  
Aggiungi
Opzioni
Scopri
Tipologia
  • 4 Contributo in Atti di Convegno ... 74
  • 4 Contributo in Atti di Convegno ... 74
Autore
  • PINNA, Mariella 10
  • ATZENI, Marcello 8
  • MELEDDU, Marta 3
  • PULINA, Manuela 3
  • HENRIQUES CORREIA, Antónia de Jesus 1
  • SINI, LUCA 1
  • USAI, Alessia Eleonora 1
Data di pubblicazione
  • 2010 - 2020 71
  • 2006 - 2009 3
Editore
  • Facultade de Economia do Universi... 7
  • Springer 3
  • 2nd International Conference on C... 2
  • Dipartimento di Economia e Direzi... 2
  • Marketing Trends Association 2
  • ESCP-EAP 1
  • Marteting Trends Assocation 1
  • Paris-Venice: Marketing Trends As... 1
  • Springer International Publishing 1
  • Springer Verlag 1
Keyword
  • community-based tourism 2
  • destination branding 2
  • e-complaints 2
  • socio-demographic characteristics 2
  • : destinazioni congressuali 1
  • atteggiamento 1
  • caratteristiche socio-demografiche 1
  • comportamento 1
  • consumer awareness 1
  • consumer willingness to pay 1
Lingua
  • eng 53
  • ita 10
Accesso al fulltext
  • no fulltext 74