Influence of online buyers profile on retail disintermediation: An empirical study on the Spanish hospitality sector / LORENZO ROMERO, C; DEL CHIAPPA, Giacomo; Gallarza, M.. - (2014). (Intervento presentato al convegno International Marketing Trends Conference tenutosi a Venice nel January, 23-25, 2014).

Influence of online buyers profile on retail disintermediation: An empirical study on the Spanish hospitality sector

DEL CHIAPPA, Giacomo;
2014-01-01

2014
978-2-9532811-7-0
Influence of online buyers profile on retail disintermediation: An empirical study on the Spanish hospitality sector / LORENZO ROMERO, C; DEL CHIAPPA, Giacomo; Gallarza, M.. - (2014). (Intervento presentato al convegno International Marketing Trends Conference tenutosi a Venice nel January, 23-25, 2014).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11388/74700
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact