RicercaInizia una nuova ricerca
NOTA: è possibile cercare una corrispondenza esatta usando i doppi apici, ad es: "evoluzione della specie". Qualora si cerchi un identificativo, è consigliabile cercarlo in due modi differenti: tra apici con caratteri speciali es: "978-94-6366-274" oppure senza caratteri speciali solo come sequenza numerica: es 978946366274.
Risultati 41 - 50 di 74 (tempo di esecuzione: 0.069 secondi).
Notorietà e atteggiamento dei consumatori italiani nei confronti dei marchi etici di qualità nel settore alimentare: un’indagine esplorativa
2013-01-01 Del Chiappa, G; Pinna, M
Objectivism or Emotionalism? Shaping visitors’ satisfaction at a museum
2013-01-01 DEL CHIAPPA, G; Gallarza, M
Offline and online disintermediation: an empirical investigation of national and international tourist flows to Sardinia
2013-01-01 DEL CHIAPPA, Giacomo; Zara, A.
Offline vs. online intermediation: a study of booking behaviour of tourists travelling to Sardinia
2015-01-01 DEL CHIAPPA, Giacomo; Zara, A.
Opinion and consensus dynamics in tourism digital ecosystems
2014-01-01 Baggio, R; DEL CHIAPPA, G
Perceptions of Hotel Disintermediation in Taiwan: the Generation Y Perspective
2014-01-01 DEL CHIAPPA, Giacomo; Fotiadis, A.
Percezioni e atteggiamento della comunità locale rispetto allo sviluppo del turismo crocieristico: il caso di Olbia
2012-01-01 Del Chiappa, G
Profiling wine tourists' motivations, wine tourism attributes and wine-oriented travel barriers: Insights from Sardinia
2017-01-01 Del Chiappa, G; Napolitano, E; Kim, A
Pursuing Happiness while on Holidays
2016-01-01 Pinna, Mariella; DEL CHIAPPA, Giacomo; Correia, A.
Resident’s perceptions and attitudes toward the cruise tourism development: insights from an Italian tourism destination
2012-01-01 DEL CHIAPPA, Giacomo; Abbate, T.
Risultati 41 - 50 di 74 (tempo di esecuzione: 0.069 secondi).
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile
Opzioni
Scopri
Tipologia
- 4 Contributo in Atti di Convegno ... 74
- 4 Contributo in Atti di Convegno ... 74
Data di pubblicazione
- 2010 - 2020 71
- 2006 - 2009 3
Editore
- Facultade de Economia do Universi... 7
- Springer 3
- 2nd International Conference on C... 2
- Dipartimento di Economia e Direzi... 2
- Marketing Trends Association 2
- ESCP-EAP 1
- Marteting Trends Assocation 1
- Paris-Venice: Marketing Trends As... 1
- Springer International Publishing 1
- Springer Verlag 1
Keyword
- community-based tourism 2
- destination branding 2
- e-complaints 2
- socio-demographic characteristics 2
- : destinazioni congressuali 1
- atteggiamento 1
- caratteristiche socio-demografiche 1
- comportamento 1
- consumer awareness 1
- consumer willingness to pay 1
Lingua
- eng 53
- ita 10
Accesso al fulltext
- no fulltext 74