Notorietà e atteggiamento dei consumatori italiani nei confronti dei marchi etici di qualità nel settore alimentare: un’indagine esplorativa / Del Chiappa, G; Pinna, M. - (2013). (Intervento presentato al convegno X Convegno Annuale della Societa' Italiana di Marketing, SIM tenutosi a Milano, Universita' Bicocca nel 3-4 ottobre 2013).

Notorietà e atteggiamento dei consumatori italiani nei confronti dei marchi etici di qualità nel settore alimentare: un’indagine esplorativa

Del Chiappa G;Pinna M
2013-01-01

2013
978-88-907662-1-3
Notorietà e atteggiamento dei consumatori italiani nei confronti dei marchi etici di qualità nel settore alimentare: un’indagine esplorativa / Del Chiappa, G; Pinna, M. - (2013). (Intervento presentato al convegno X Convegno Annuale della Societa' Italiana di Marketing, SIM tenutosi a Milano, Universita' Bicocca nel 3-4 ottobre 2013).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11388/71803
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact