Moral versus material values in shaping tourists’ happiness / Pinna, Mariella; DEL CHIAPPA, Giacomo; Correia, A.. - (2016). (Intervento presentato al convegno XIII Annual Conference of the Italian Marketing Association tenutosi a Cassino nel 20-21 ottobre 2016).

Moral versus material values in shaping tourists’ happiness.

PINNA, Mariella;DEL CHIAPPA, Giacomo;
2016-01-01

2016
978-88-907662-6-8
Moral versus material values in shaping tourists’ happiness / Pinna, Mariella; DEL CHIAPPA, Giacomo; Correia, A.. - (2016). (Intervento presentato al convegno XIII Annual Conference of the Italian Marketing Association tenutosi a Cassino nel 20-21 ottobre 2016).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11388/172481
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact