IANNELLI, Laura
 Distribuzione geografica
Continente #
NA - Nord America 808
EU - Europa 613
AS - Asia 199
OC - Oceania 6
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 5
SA - Sud America 3
AF - Africa 2
Totale 1636
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 804
UA - Ucraina 230
IT - Italia 199
CN - Cina 172
DE - Germania 78
FI - Finlandia 34
SE - Svezia 29
GB - Regno Unito 16
BE - Belgio 12
IR - Iran 9
TR - Turchia 8
AU - Australia 6
FR - Francia 6
EU - Europa 5
CA - Canada 3
HK - Hong Kong 3
BR - Brasile 2
CH - Svizzera 2
IN - India 2
RU - Federazione Russa 2
AT - Austria 1
BD - Bangladesh 1
CL - Cile 1
DK - Danimarca 1
ID - Indonesia 1
KE - Kenya 1
MX - Messico 1
PK - Pakistan 1
PL - Polonia 1
RO - Romania 1
SA - Arabia Saudita 1
SG - Singapore 1
SM - San Marino 1
ZA - Sudafrica 1
Totale 1636
Città #
Chandler 286
Jacksonville 141
Princeton 90
Dearborn 75
Sassari 50
Ann Arbor 46
Nanjing 45
Wilmington 43
Nanchang 23
Alghero 21
Hebei 19
Beijing 18
Brussels 12
Changsha 12
Jiaxing 11
Andover 10
Boardman 9
Norwalk 8
Shenyang 8
Kunming 7
Izmir 6
Rome 6
Tehran 6
San Francisco 5
Florence 4
Fondi 4
Helsinki 4
Jinan 4
Quartu Sant'Elena 4
Tianjin 4
Changchun 3
Dalmine 3
Hangzhou 3
Lanzhou 3
London 3
Ningbo 3
Saint Paul 3
Woodbridge 3
Assèmini 2
Bologna 2
Canberra 2
Corsico 2
Hefei 2
Huddersfield 2
Latina 2
Lincoln 2
Livorno 2
Nettuno 2
Palermo 2
Paris 2
Siliqua 2
Simi Valley 2
Sondrio 2
Toronto 2
Villacidro 2
Ashburn 1
Avezzano 1
Besozzo 1
Borås 1
Cagliari 1
Capoterra 1
Clearwater 1
Dhaka 1
Dolo 1
Elmas 1
Frankfurt am Main 1
Fribourg 1
Guangzhou 1
Haikou 1
Induno Olona 1
Islamabad 1
Leawood 1
Lindome 1
Los Angeles 1
Lyngby 1
Markham 1
Melbourne 1
Milan 1
Mumbai 1
Nairobi 1
Naples 1
Phoenix 1
Porto Torres 1
Riyadh 1
Santa Marinella 1
Selargius 1
Sennori 1
Singapore 1
Sydney 1
Taiyuan 1
Taizhou 1
Termoli 1
Torre Del Greco 1
Vienna 1
Villanovafranca 1
Wuhan 1
Zhengzhou 1
Zurich 1
Totale 1082
Nome #
Hybrid Politics. Media and Participation 83
Performative citizenship. Public art, urban design, and political participation 82
‘Fake news’ is the invention of a liar: How false information circulates within the hybrid news system 74
Il disegno della ricerca 61
Open data e civic hacking: pratiche per una cultura del governo aperto 60
Hybrid Spaces of Politics. The 2013 General Elections in Italy, between Talk Shows and Twitter 53
Cultures in action. Public art and political participation 52
Times of Tecnoculture. From the Information Society to the Virtual Life 51
Facebook & Co. Sociologia dei Social Network Sites 50
Netodologia. Strumenti per l’analisi dei reticoli sociali online 50
Participation matters. The political spheres of public art and urban design 49
Dall’avarizia alla cosmogonia dei consumi culturali: cinema, tv, sport, spettacolo dal vivo nel secondo Novecento italiano 46
Performing Civic Cultures: Participatory Public Art and Its Publics 46
Consumare la politica. Accesso ai media e conoscenza politica degli indecisi 44
Quando la protesta diventa “pop”. Il caso dell’Isola dei Cassintegrati tra web e mass media 42
Facebook Digital Traces for Survey Research: Assessing the Efficiency and Effectiveness of a Facebook Ad–Based Procedure for Recruiting Online Survey Respondents in Niche and Difficult-to-Reach Populations 41
To Govern artfully. Linking public art to political participation towards new forms of urban governance 40
Ripensare la partecipazione politica, tra grammatiche pop e siti di social network 40
Gli indecisivi. La campagna elettorale per le politiche 2008 vista dai cittadini 38
Facebook & Co. Appunti per una ricerca sui networked publics della comunicazione politica 38
"Il giudizio sull’Università post-riforma”, “Punti di forza e di debolezza del 3+2”, “La soddisfazione per i diversi aspetti della vita universitaria”, 37
“Dalle reti alla Rete: Internet e influenza personale in campagna elettorale” 36
Leader d’opinione on-line nella campagna per le politiche 2006 35
“Il futuro del pubblico del cinema: un’esperienza di ricerca” 35
Media, Participation and Social Change 35
Political hashtag publics and counter-visuality: a case study of #fertilityday in Italy 33
Studiare la polarizzazione politica nello “shockdown mediale” 33
“Il Futuro del pubblico del cinema” 33
Ri-mediare la politica. Gli utenti di Internet e l’influenza personale nella Campagna per le Politiche 2006 32
“Scuole romane e cinema: una ricerca esplorativa sul cinema in sala e in classe” 31
“Itinerario di lettura” 31
Political Game. Il gioco della politica tra realtà e realtà 31
Qualcuno era comunista? Gli elettori indecisi di fronte al voto 30
Protest Communication Ecologies 30
Media, Participation, and Social Change: Introduction to the Special Section 28
“Primarie Live Show. Spazi di comunicazione e partecipazione nella tv di Nessuno” 27
Participation in the hybrid political newsmaking and its consequences on journalism epistemology 27
Mapping Italian News Media Political Coverage in the Lead-Up of 2018 General Election 23
Citizens, polarization, and the pandemic in the hybrid news media system 23
Using Facebook’s Advertising Platform for Recruiting Online Survey Respondents 23
Public opinion polarization on immigration in Italy: the role of traditional and digital news media practices 21
Studiare la polarizzazione politica nello “shockdown mediale” 20
Contemporary Politics, Communication, and the Impact on Democracy 15
D. Lilleker, I.A. Coman, M. Gregor ed E. Novelli (a cura di). Political Communication and COVID-19. Governance and Rhetoric in Times of Crisis 15
Chi si fida del vaccino anti-covid? Infodemia, percezione di “information overload” sui social media e polarizzazione ideologica 13
Participation in Problematic News Cycles on Social Media and Instant Messaging Services during the Covid-19 Pandemic. The Impact of News Use, Political Discussion, and Ideological Extremism 5
Non-Elitist Truth? The Epistemologies of Italian Journalists in the Hybrid Media System 1
Totale 1743
Categoria #
all - tutte 3372
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 3372


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2017/201824 0000 00 65 5332
2018/2019109 0210 665 94 03316
2019/2020416 973331 3761 766 427458
2020/2021304 382395 383 4120 704242
2021/2022253 26155 46 2111 28272990
2022/2023380 605116101 45106 10 0000
Totale 1743