IANNELLI, Laura
 Distribuzione geografica
Continente #
NA - Nord America 2.009
AS - Asia 1.069
EU - Europa 913
SA - Sud America 865
AF - Africa 51
OC - Oceania 8
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 7
Totale 4.922
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 1.963
BR - Brasile 784
SG - Singapore 418
IT - Italia 362
CN - Cina 330
UA - Ucraina 238
HK - Hong Kong 124
DE - Germania 108
FI - Finlandia 41
VN - Vietnam 38
GB - Regno Unito 34
SE - Svezia 30
TR - Turchia 26
AR - Argentina 22
BD - Bangladesh 20
RU - Federazione Russa 20
ZA - Sudafrica 17
EC - Ecuador 16
IQ - Iraq 16
MX - Messico 16
CA - Canada 15
FR - Francia 15
BE - Belgio 14
IN - India 14
CZ - Repubblica Ceca 13
CO - Colombia 11
JO - Giordania 11
PK - Pakistan 11
KE - Kenya 10
PE - Perù 10
IR - Iran 9
PY - Paraguay 8
UZ - Uzbekistan 8
AU - Australia 7
VE - Venezuela 7
AZ - Azerbaigian 6
ES - Italia 6
ID - Indonesia 6
MA - Marocco 6
DZ - Algeria 5
EU - Europa 5
KZ - Kazakistan 5
NL - Olanda 5
HN - Honduras 4
IL - Israele 4
PL - Polonia 4
TN - Tunisia 4
TT - Trinidad e Tobago 4
AL - Albania 3
AT - Austria 3
CH - Svizzera 3
EG - Egitto 3
GE - Georgia 3
IE - Irlanda 3
JP - Giappone 3
KG - Kirghizistan 3
NI - Nicaragua 3
NP - Nepal 3
OM - Oman 3
PH - Filippine 3
AE - Emirati Arabi Uniti 2
BO - Bolivia 2
CL - Cile 2
GY - Guiana 2
JM - Giamaica 2
MD - Moldavia 2
RO - Romania 2
XK - ???statistics.table.value.countryCode.XK??? 2
AM - Armenia 1
AO - Angola 1
BG - Bulgaria 1
BH - Bahrain 1
BY - Bielorussia 1
CG - Congo 1
CI - Costa d'Avorio 1
CR - Costa Rica 1
DK - Danimarca 1
EE - Estonia 1
ET - Etiopia 1
LV - Lettonia 1
PA - Panama 1
RS - Serbia 1
SA - Arabia Saudita 1
SM - San Marino 1
SN - Senegal 1
TO - Tonga 1
UY - Uruguay 1
YT - Mayotte 1
Totale 4.922
Città #
Dallas 587
Chandler 305
Singapore 187
Jacksonville 141
Hong Kong 121
Beijing 90
Princeton 90
Dearborn 75
São Paulo 67
Ashburn 55
Sassari 55
New York 50
Ann Arbor 46
Nanjing 46
Wilmington 44
Rio de Janeiro 29
Shanghai 29
Rome 27
Belo Horizonte 26
Cagliari 23
Los Angeles 23
Nanchang 23
Alghero 21
Santa Clara 20
Hebei 19
Munich 17
Siena 16
Council Bluffs 15
Boardman 14
Brasília 14
Milan 14
Brno 13
Brussels 13
London 13
Buffalo 12
Changsha 12
Chicago 12
Columbus 12
Curitiba 12
Ho Chi Minh City 12
The Dalles 12
Amman 11
Jiaxing 11
Andover 10
Frankfurt am Main 10
Porto Alegre 10
Nova Iguaçu 9
Oristano 9
San Francisco 9
Nairobi 8
Norwalk 8
Quito 8
Salvador 8
Shenyang 8
Tashkent 8
Tianjin 8
Brooklyn 7
Florence 7
Fortaleza 7
Guarulhos 7
Guayaquil 7
Helsinki 7
Kunming 7
Lima 7
Ribeirão Preto 7
Atlanta 6
Baku 6
Bogotá 6
Goiânia 6
Izmir 6
Joinville 6
Manaus 6
Mogi das Cruzes 6
Ottawa 6
Praia Grande 6
Santo André 6
São José dos Campos 6
Tehran 6
Baghdad 5
Cape Town 5
Dalmine 5
Hanoi 5
Johannesburg 5
Recife 5
Toronto 5
Aparecida de Goiânia 4
Bauru 4
Bento Gonçalves 4
Betim 4
Cabo Frio 4
Dhaka 4
Florianópolis 4
Fondi 4
Franca 4
Istanbul 4
Jaboatão dos Guararapes 4
Jinan 4
Lahore 4
Maringá 4
Montes Claros 4
Totale 2.783
Nome #
Hybrid Politics. Media and Participation 173
Performative citizenship. Public art, urban design, and political participation 155
Citizens, polarization, and the pandemic in the hybrid news media system 151
Facebook & Co. Sociologia dei Social Network Sites 137
Hybrid Spaces of Politics. The 2013 General Elections in Italy, between Talk Shows and Twitter 137
‘Fake news’ is the invention of a liar: How false information circulates within the hybrid news system 136
Mapping Italian News Media Political Coverage in the Lead-Up of 2018 General Election 133
Il disegno della ricerca 128
Facebook Digital Traces for Survey Research: Assessing the Efficiency and Effectiveness of a Facebook Ad–Based Procedure for Recruiting Online Survey Respondents in Niche and Difficult-to-Reach Populations 123
Leader d’opinione on-line nella campagna per le politiche 2006 120
Cultures in action. Public art and political participation 120
Open data e civic hacking: pratiche per una cultura del governo aperto 113
Contemporary Politics, Communication, and the Impact on Democracy 110
Ripensare la partecipazione politica, tra grammatiche pop e siti di social network 108
Netodologia. Strumenti per l’analisi dei reticoli sociali online 107
Studiare la polarizzazione politica nello “shockdown mediale” 107
Dall’avarizia alla cosmogonia dei consumi culturali: cinema, tv, sport, spettacolo dal vivo nel secondo Novecento italiano 106
Performing Civic Cultures: Participatory Public Art and Its Publics 103
"Il giudizio sull’Università post-riforma”, “Punti di forza e di debolezza del 3+2”, “La soddisfazione per i diversi aspetti della vita universitaria”, 101
“Dalle reti alla Rete: Internet e influenza personale in campagna elettorale” 99
“Il futuro del pubblico del cinema: un’esperienza di ricerca” 97
Participation in the hybrid political newsmaking and its consequences on journalism epistemology 97
Facebook & Co. Appunti per una ricerca sui networked publics della comunicazione politica 97
Consumare la politica. Accesso ai media e conoscenza politica degli indecisi 96
D. Lilleker, I.A. Coman, M. Gregor ed E. Novelli (a cura di). Political Communication and COVID-19. Governance and Rhetoric in Times of Crisis 96
Political Game. Il gioco della politica tra realtà e realtà 95
CONTROVERSIES, PROBLEMATIC INFORMATION, AND POLARISATION: CASE STUDIES ACROSS SIX COUNTRIES 94
Gli indecisivi. La campagna elettorale per le politiche 2008 vista dai cittadini 91
Public opinion polarization on immigration in Italy: the role of traditional and digital news media practices 90
Ri-mediare la politica. Gli utenti di Internet e l’influenza personale nella Campagna per le Politiche 2006 89
Times of Tecnoculture. From the Information Society to the Virtual Life 89
“Scuole romane e cinema: una ricerca esplorativa sul cinema in sala e in classe” 87
“Itinerario di lettura” 85
Protest Communication Ecologies 85
Quando la protesta diventa “pop”. Il caso dell’Isola dei Cassintegrati tra web e mass media 84
Qualcuno era comunista? Gli elettori indecisi di fronte al voto 83
To Govern artfully. Linking public art to political participation towards new forms of urban governance 81
Participation in Problematic News Cycles on Social Media and Instant Messaging Services during the Covid-19 Pandemic. The Impact of News Use, Political Discussion, and Ideological Extremism 80
“Il Futuro del pubblico del cinema” 80
Using Facebook’s Advertising Platform for Recruiting Online Survey Respondents 80
Participation matters. The political spheres of public art and urban design 79
Media, Participation and Social Change 78
Chi si fida del vaccino anti-covid? Infodemia, percezione di “information overload” sui social media e polarizzazione ideologica 77
Studiare la polarizzazione politica nello “shockdown mediale” 73
Preface 72
“Primarie Live Show. Spazi di comunicazione e partecipazione nella tv di Nessuno” 70
Political hashtag publics and counter-visuality: a case study of #fertilityday in Italy 69
Media, Participation, and Social Change: Introduction to the Special Section 68
Fringe Democracy and the Platformization of the Public Sphere 67
Seven years of studying the associations between political polarization and problematic information: a literature review 59
Non-Elitist Truth? The Epistemologies of Italian Journalists in the Hybrid Media System 52
"Performatività" 46
Un altro mercato. Le strategie di comunicazione della principale realtà di commercio equo e solidale in Italia 44
Totale 5.097
Categoria #
all - tutte 20.245
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 20.245


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/2021182 0 0 0 0 0 3 41 20 70 42 4 2
2021/2022253 26 1 5 5 4 6 21 11 28 27 29 90
2022/2023620 60 51 16 101 45 106 0 81 86 8 51 15
2023/2024194 33 12 6 7 65 3 34 6 0 6 3 19
2024/20251.687 45 5 87 26 52 95 105 410 526 224 77 35
2025/20261.233 122 438 274 265 106 28 0 0 0 0 0 0
Totale 5.097