MAZZEI, Roberto

MAZZEI, Roberto  

SCIENZE ECONOMICHE E AZIENDALI  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 20 (tempo di esecuzione: 0.012 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Aspetti di rilievo nella valutazione di una società di calcio: il caso dell'A.S. Roma spa 1-gen-2002 Mazzei, Roberto; Mazzoleni, C.
Aumenti gratuiti del capitale e politica dei dividendi - il comportamento delle società quotate 1-gen-1990 Mazzei, Roberto
Azioni Proprie e Distribuzione del Valore 1-gen-2013 Mazzei, Roberto
Bassi Sovrapprezzi come remunerazione: una verifica empirica sugli aumenti di capitale delle società quotate 1-gen-1992 Mazzei, Roberto
Brand equity: il valore della marca - Teoria e prassi dei processi valutativi a confronto 1-gen-1999 Mazzei, Roberto
Dare un valore alla marca è possibile? Un confronto sulle logiche e sui metodi di valutazione - Riflessioni a argine di un panel di esperti. 1-gen-2002 Mazzei, Roberto; Predovic, D.
I problemi valutativi in presenza di azioni proprie 1-gen-2002 Mazzei, Roberto
Il caso Luxottica (A, B, C, D) 1-gen-1994 Mazzei, Roberto
Il Management Pubblico, raccolta di letture sul Management degli Enti Pubblici Territoriali,(a cura di) 1-gen-1992 Costabile, M.; Mazzei, Roberto
Il management pubblico: fattore critico per lo sviluppo delle Aree -sistema 1-gen-1991 Costabile, M.; Mazzei, Roberto
Il trading di azioni proprie 1-gen-1996 Mazzei, Roberto
Il valore economico della Brand Equity (cap 5) 1-gen-1995 Mazzei, Roberto
Impairment e valore della marca La valutazione del brand Fashion e dell’”avviamento” rilevato nella situazione patrimoniale consolidata al 31 dicembre 2003 del gruppo alla luce delle test annuale di valore (impairment test) 1-gen-2004 Mazzei, Roberto
L'utilizzo delle Ricevute di Deposito come strumento per agevolare la privatizzazione delle imprese pubbliche italiane 1-gen-1991 Mazzei, Roberto
La valutazione dei fondi chiusi. Problemi valutativi dalla prassi internazionale alla recente normativa italiana 1-gen-1994 Mazzei, Roberto; Perrini, F.
L’effetto annuncio delle operazioni di buyback sul mercato italiano 1-gen-2007 Mazzei, Roberto; S., Bonini; V. Capizzi e. M., Lombardi
L’impatto sul valore delle aziende delle operazioni di leasing 1-gen-1999 Mazzei, Roberto
Politiche finanziarie delle imprese italiane e variabili fiscali: un’indagine empirica; Struttura finanzaria e variabili fiscali nelle imprese italiane: un’analisi empirica; Variabile fiscale, politica dei dividendi e altre scelte di remunerazione degli azionisti: un’indagine empirica, (Cap. 1 e 2) 1-gen-1994 Mazzei, Roberto; Petruccioli, S.
Testing Share Repurchases Hypotheses: a Conditional Study 1-gen-2008 Mazzei, Roberto; Bonini, S; Capizzi, S; Lombardi, M.
Valutazioni operative e scelte finanziarie nei piani di riorganizzazione d’impresa (cap 1) 1-gen-1995 Mazzei, Roberto; Spisni, M.