Impairment e valore della marca La valutazione del brand Fashion e dell’”avviamento” rilevato nella situazione patrimoniale consolidata al 31 dicembre 2003 del gruppo alla luce delle test annuale di valore (impairment test) / Mazzei, Roberto. - (2004), pp. 235-256.

Impairment e valore della marca La valutazione del brand Fashion e dell’”avviamento” rilevato nella situazione patrimoniale consolidata al 31 dicembre 2003 del gruppo alla luce delle test annuale di valore (impairment test)

MAZZEI, Roberto
2004-01-01

2004
88-238-3076-1
Impairment e valore della marca La valutazione del brand Fashion e dell’”avviamento” rilevato nella situazione patrimoniale consolidata al 31 dicembre 2003 del gruppo alla luce delle test annuale di valore (impairment test) / Mazzei, Roberto. - (2004), pp. 235-256.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11388/64356
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact