L’effetto annuncio delle operazioni di buyback sul mercato italiano / Mazzei, Roberto; S., Bonini; V. Capizzi e. M., Lombardi. - In: ECONOMIA & MANAGEMENT. - ISSN 1120-5032. - 1:(2007).

L’effetto annuncio delle operazioni di buyback sul mercato italiano

MAZZEI, Roberto;
2007-01-01

2007
L’effetto annuncio delle operazioni di buyback sul mercato italiano / Mazzei, Roberto; S., Bonini; V. Capizzi e. M., Lombardi. - In: ECONOMIA & MANAGEMENT. - ISSN 1120-5032. - 1:(2007).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11388/60264
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact