Dare un valore alla marca è possibile? Un confronto sulle logiche e sui metodi di valutazione - Riflessioni a argine di un panel di esperti / Mazzei, Roberto; Predovic, D.. - In: ECONOMIA & MANAGEMENT. - ISSN 1120-5032. - 5:(2002), pp. 109-121.

Dare un valore alla marca è possibile? Un confronto sulle logiche e sui metodi di valutazione - Riflessioni a argine di un panel di esperti.

MAZZEI, Roberto;
2002-01-01

2002
Dare un valore alla marca è possibile? Un confronto sulle logiche e sui metodi di valutazione - Riflessioni a argine di un panel di esperti / Mazzei, Roberto; Predovic, D.. - In: ECONOMIA & MANAGEMENT. - ISSN 1120-5032. - 5:(2002), pp. 109-121.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11388/56914
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact