MAZZEI, Roberto
 Distribuzione geografica
Continente #
NA - Nord America 621
EU - Europa 393
AS - Asia 176
SA - Sud America 6
OC - Oceania 3
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 2
Totale 1.201
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 620
UA - Ucraina 131
CN - Cina 114
IT - Italia 106
SE - Svezia 54
SG - Singapore 53
DE - Germania 42
FI - Finlandia 22
GB - Regno Unito 20
BE - Belgio 14
BR - Brasile 6
TR - Turchia 4
AU - Australia 3
IN - India 3
EU - Europa 2
AT - Austria 1
CA - Canada 1
CH - Svizzera 1
FR - Francia 1
HK - Hong Kong 1
MD - Moldavia 1
NP - Nepal 1
Totale 1.201
Città #
Chandler 184
Jacksonville 80
Ann Arbor 51
Singapore 47
Dearborn 46
Nanjing 41
Princeton 40
Milan 18
Wilmington 15
Brussels 14
Rome 13
Woodbridge 13
Nanchang 12
Shenyang 9
Beijing 8
Santa Clara 8
Tianjin 8
Boardman 7
Andover 6
Changsha 6
Jiaxing 6
Foggia 5
Jinan 5
Torino 5
Ashburn 4
Guangzhou 4
San Francisco 4
Tavagnacco 4
Dallas 3
Gurugram 3
Ningbo 3
Norwalk 3
Padova 3
São Paulo 3
Arezzo 2
Auburn Hills 2
Izmir 2
Kunming 2
Los Angeles 2
Melbourne 2
Noale 2
Bologna 1
Cajàzeiras 1
Canberra 1
Casalnuovo Di Napoli 1
Castel Maggiore 1
Catania 1
Chiari 1
Chisinau 1
Fuzhou 1
Grolley 1
Hangzhou 1
Hebei 1
Helsinki 1
Kathmandu 1
Macerata 1
Marino 1
Nola 1
Orange 1
Paris 1
Pescara 1
Pioltello 1
Piombino 1
Poltava 1
Pontedera 1
Prato 1
Quzhou 1
Rovigo 1
Shanghai 1
Shaoxing 1
Storo 1
Taranto 1
Toronto 1
Vienna 1
Washington 1
Zhengzhou 1
Totale 730
Nome #
Brand equity: il valore della marca - Teoria e prassi dei processi valutativi a confronto 126
Aspetti di rilievo nella valutazione di una società di calcio: il caso dell'A.S. Roma spa 101
L’impatto sul valore delle aziende delle operazioni di leasing 81
L'utilizzo delle Ricevute di Deposito come strumento per agevolare la privatizzazione delle imprese pubbliche italiane 76
Testing Share Repurchases Hypotheses: a Conditional Study 74
Bassi Sovrapprezzi come remunerazione: una verifica empirica sugli aumenti di capitale delle società quotate 65
Il trading di azioni proprie 59
Il Management Pubblico, raccolta di letture sul Management degli Enti Pubblici Territoriali,(a cura di) 59
La valutazione dei fondi chiusi. Problemi valutativi dalla prassi internazionale alla recente normativa italiana 55
I problemi valutativi in presenza di azioni proprie 54
Aumenti gratuiti del capitale e politica dei dividendi - il comportamento delle società quotate 52
Azioni Proprie e Distribuzione del Valore 52
Il caso Luxottica (A, B, C, D) 49
Impairment e valore della marca La valutazione del brand Fashion e dell’”avviamento” rilevato nella situazione patrimoniale consolidata al 31 dicembre 2003 del gruppo alla luce delle test annuale di valore (impairment test) 48
Il management pubblico: fattore critico per lo sviluppo delle Aree -sistema 47
L’effetto annuncio delle operazioni di buyback sul mercato italiano 44
Politiche finanziarie delle imprese italiane e variabili fiscali: un’indagine empirica; Struttura finanzaria e variabili fiscali nelle imprese italiane: un’analisi empirica; Variabile fiscale, politica dei dividendi e altre scelte di remunerazione degli azionisti: un’indagine empirica, (Cap. 1 e 2) 44
Valutazioni operative e scelte finanziarie nei piani di riorganizzazione d’impresa (cap 1) 43
Dare un valore alla marca è possibile? Un confronto sulle logiche e sui metodi di valutazione - Riflessioni a argine di un panel di esperti. 40
Il valore economico della Brand Equity (cap 5) 34
Totale 1.203
Categoria #
all - tutte 4.791
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 4.791


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020175 0 0 0 0 21 41 60 2 24 4 22 1
2020/2021197 23 2 33 1 20 14 25 1 36 31 7 4
2021/2022131 22 1 0 17 0 1 12 5 10 7 8 48
2022/2023302 26 22 21 46 33 52 0 36 49 3 8 6
2023/202447 21 1 1 6 4 2 0 0 0 0 1 11
2024/202568 6 6 46 1 9 0 0 0 0 0 0 0
Totale 1.203