MAZZEI, Roberto
 Distribuzione geografica
Continente #
NA - Nord America 602
EU - Europa 389
AS - Asia 134
SA - Sud America 6
OC - Oceania 3
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 2
Totale 1.136
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 601
UA - Ucraina 131
CN - Cina 114
IT - Italia 102
SE - Svezia 54
DE - Germania 42
FI - Finlandia 22
GB - Regno Unito 20
BE - Belgio 14
SG - Singapore 11
BR - Brasile 6
TR - Turchia 4
AU - Australia 3
IN - India 3
EU - Europa 2
AT - Austria 1
CA - Canada 1
CH - Svizzera 1
FR - Francia 1
HK - Hong Kong 1
MD - Moldavia 1
NP - Nepal 1
Totale 1.136
Città #
Chandler 184
Jacksonville 80
Ann Arbor 51
Dearborn 46
Nanjing 41
Princeton 40
Milan 16
Wilmington 15
Brussels 14
Woodbridge 13
Nanchang 12
Rome 11
Shenyang 9
Singapore 9
Beijing 8
Tianjin 8
Boardman 7
Andover 6
Changsha 6
Jiaxing 6
Foggia 5
Jinan 5
Torino 5
Ashburn 4
Guangzhou 4
San Francisco 4
Tavagnacco 4
Gurugram 3
Ningbo 3
Norwalk 3
Padova 3
São Paulo 3
Arezzo 2
Auburn Hills 2
Izmir 2
Kunming 2
Los Angeles 2
Melbourne 2
Noale 2
Bologna 1
Cajàzeiras 1
Canberra 1
Casalnuovo Di Napoli 1
Castel Maggiore 1
Catania 1
Chiari 1
Chisinau 1
Dallas 1
Fuzhou 1
Grolley 1
Hangzhou 1
Hebei 1
Helsinki 1
Kathmandu 1
Macerata 1
Marino 1
Nola 1
Orange 1
Paris 1
Pescara 1
Pioltello 1
Piombino 1
Poltava 1
Pontedera 1
Prato 1
Quzhou 1
Rovigo 1
Shanghai 1
Shaoxing 1
Storo 1
Taranto 1
Toronto 1
Vienna 1
Washington 1
Zhengzhou 1
Totale 678
Nome #
Brand equity: il valore della marca - Teoria e prassi dei processi valutativi a confronto 119
Aspetti di rilievo nella valutazione di una società di calcio: il caso dell'A.S. Roma spa 100
L’impatto sul valore delle aziende delle operazioni di leasing 77
L'utilizzo delle Ricevute di Deposito come strumento per agevolare la privatizzazione delle imprese pubbliche italiane 72
Testing Share Repurchases Hypotheses: a Conditional Study 71
Bassi Sovrapprezzi come remunerazione: una verifica empirica sugli aumenti di capitale delle società quotate 61
Il Management Pubblico, raccolta di letture sul Management degli Enti Pubblici Territoriali,(a cura di) 56
Il trading di azioni proprie 55
La valutazione dei fondi chiusi. Problemi valutativi dalla prassi internazionale alla recente normativa italiana 52
I problemi valutativi in presenza di azioni proprie 51
Azioni Proprie e Distribuzione del Valore 50
Aumenti gratuiti del capitale e politica dei dividendi - il comportamento delle società quotate 49
Il caso Luxottica (A, B, C, D) 45
Impairment e valore della marca La valutazione del brand Fashion e dell’”avviamento” rilevato nella situazione patrimoniale consolidata al 31 dicembre 2003 del gruppo alla luce delle test annuale di valore (impairment test) 45
Il management pubblico: fattore critico per lo sviluppo delle Aree -sistema 44
L’effetto annuncio delle operazioni di buyback sul mercato italiano 41
Politiche finanziarie delle imprese italiane e variabili fiscali: un’indagine empirica; Struttura finanzaria e variabili fiscali nelle imprese italiane: un’analisi empirica; Variabile fiscale, politica dei dividendi e altre scelte di remunerazione degli azionisti: un’indagine empirica, (Cap. 1 e 2) 41
Valutazioni operative e scelte finanziarie nei piani di riorganizzazione d’impresa (cap 1) 39
Dare un valore alla marca è possibile? Un confronto sulle logiche e sui metodi di valutazione - Riflessioni a argine di un panel di esperti. 38
Il valore economico della Brand Equity (cap 5) 32
Totale 1.138
Categoria #
all - tutte 3.882
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 3.882


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020256 56 2 20 3 21 41 60 2 24 4 22 1
2020/2021197 23 2 33 1 20 14 25 1 36 31 7 4
2021/2022131 22 1 0 17 0 1 12 5 10 7 8 48
2022/2023302 26 22 21 46 33 52 0 36 49 3 8 6
2023/202447 21 1 1 6 4 2 0 0 0 0 1 11
2024/20253 3 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0
Totale 1.138