Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 21 a 40 di 75
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Organizzazione e pianificazione delle attività ecoturistiche: principi ed esperienze 1-gen-2013 Morandi, Francesco; Niccolin, i F; Marzo, D; Sargolini, M; Tola, Alessio; Usai, Antonio
Il valore economico dei beni ambientali e la soddisfazione dei clienti: la competitività del prodotto ecoturistico 1-gen-2013 Usai, Antonio
The customer satisfaction in tourist systems 1-gen-2013 Usai, Antonio
La pianificazione strategica di alcuni centri urbani della Sardegna, nuovi orientamenti di sviluppo in ambito insulare mediterraneo 1-gen-2014 Brundu, Brunella; Usai, Antonio
The lack of balance in the Spanish First Division Football League 1-gen-2014 Montes, F; Sala Garrido, R; Usai, Antonio
Alcune applicazioni dell’illusione di Müller-Lyer alla gestione dello spazio espositivo a scaffale 1-gen-2016 Porcheddu, Daniele; Massara, Francesco; Usai, Antonio
TOURISM AND NATURAL ATTRACTORS: CONSERVATION AS A NEW SOURCE OL COMPETITIVE ADVANTAGE. THE CASE HISTORY OF THE PROTECTED AREA OF TAVOLA PUNTA CODA CAVALLO 1-gen-2017 Niccolini, F.; Navone, A.; Usai, A.
Data driven reputation management: la competività delle destinazioni turistiche nella prospettiva del relationship marketing process 1-gen-2017 Usai, A.; Cillo, V.
Entrepreneurship & SMEs in Emerging Markets: Competitiveness & Innovation in Knowledge Economy 1-gen-2017 Usai, Antonio; Porcheddu, Daniele; Morandi, Francesco; Cardinali, Silvio; Del Giudice, Manlio
Introduction to the volume: Entrepreneurship & SMEs in Emerging Markets: Competitiveness & innovation in Knowledge Economy 1-gen-2017 Usai, Antonio; Porcheddu, Daniele; Morandi, Francesco; Cardinali, Silvio; Del Giudice, Manlio
OVERCOMING “IMPERFECTIONS” OF TECHNOLOGICAL CHANGE: THE BORDERLESS NATURE OF ENTREPRENEURSHIP IN OPEN INNOVATION MODEL 1-gen-2017 Scuotto, Veronica; Usai, A.; Murray, A.; Fiano, F.
A STUDY ON CONSUMER ATTITUDES TOWARDS TOURISM ADVERTISING: THE INFLUENCE OF EMOTION AND MOTIVATION 1-gen-2017 Shen, Han; Luo, Yi; Usai, Antonio
Chinese tourism in Europe: the determinants of destination competitiveness 1-gen-2018 Usai, Antonio; Montes, Francisco; Porcheddu, Daniele; Del Giudice, Manlio
La dimensione sociale delle strategie di marketing: il caso studio di un’impresa agro-alimentare 1-gen-2018 Arru, Brunella; Madau, Fabio Albino; Porcheddu, Daniele; Usai, Antonio
Pushing towards innovation in the Cultural and Creative industry of Sardinia 1-gen-2018 Balata, Gavino; Porcu, Riccardo; Usai, Antonio; Morandi, Francesco; Tola, Alessio
How to Improve Competitiveness of Tourism Destinations by Data Driven Reputation Management 1-gen-2018 Dezi, Luca; Del Giudice, Manlio; Usai, Antonio
Creating shared value. Strategic management of CSR in integrated management perspective 1-gen-2018 Usai, Antonio; Valentina, Cillo; Jens, Mueller
DIGITAL OPEN INNOVATION. Sfide gestionali e enabling technologies per le piccole e medie imprese 1-gen-2018 Usai, Antonio
Perceiving the Tourism Image of Italy: A Study of the Destination Image Framework of Italy in the Chinese Market 1-gen-2018 Shen, Han; Peng, Ligang; Usai, Antonio
The relative importance of service quality dimensions in E-commerce experiences 1-gen-2018 Palese, B.; Usai, A.
Mostrati risultati da 21 a 40 di 75
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile