IANNELLI, Laura

IANNELLI, Laura  

SCIENZE ECONOMICHE E AZIENDALI  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 50 (tempo di esecuzione: 0.027 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
"Il giudizio sull’Università post-riforma”, “Punti di forza e di debolezza del 3+2”, “La soddisfazione per i diversi aspetti della vita universitaria”, 1-gen-2010 Iannelli, Laura
Chi si fida del vaccino anti-covid? Infodemia, percezione di “information overload” sui social media e polarizzazione ideologica 1-gen-2021 Valeriani, Augusto; Iannelli, Laura; Pavan, Elena; Serani, Danilo.
Citizens, polarization, and the pandemic in the hybrid news media system 1-gen-2022 Iannelli, Laura; Marino, Giada; Serani, Danilo; Valeriani, Augusto.
Consumare la politica. Accesso ai media e conoscenza politica degli indecisi 1-gen-2010 Iannelli, Laura
Contemporary Politics, Communication, and the Impact on Democracy 1-gen-2022 Palau-Sampio, D.; López-García, G.; Iannelli, L.
Cultures in action. Public art and political participation 1-gen-2017 Iannelli, Laura; Marelli, CAROLINA MUDAN
D. Lilleker, I.A. Coman, M. Gregor ed E. Novelli (a cura di). Political Communication and COVID-19. Governance and Rhetoric in Times of Crisis 1-gen-2021 Iannelli, L.
Dall’avarizia alla cosmogonia dei consumi culturali: cinema, tv, sport, spettacolo dal vivo nel secondo Novecento italiano 1-gen-2005 R., Ando'; Iannelli, Laura; L., Russi
Facebook & Co. Appunti per una ricerca sui networked publics della comunicazione politica 1-gen-2010 Iannelli, Laura
Facebook & Co. Sociologia dei Social Network Sites 1-gen-2010 Iannelli, Laura
Facebook Digital Traces for Survey Research: Assessing the Efficiency and Effectiveness of a Facebook Ad–Based Procedure for Recruiting Online Survey Respondents in Niche and Difficult-to-Reach Populations 1-gen-2020 Iannelli, Laura; Giglietto, Fabio; Rossi, Luca; Zurovac, Elisabetta
Gli indecisivi. La campagna elettorale per le politiche 2008 vista dai cittadini 1-gen-2010 Iannelli, Laura; Morcellini, M; Fazzi, G.
Hybrid Politics. Media and Participation 1-gen-2016 Iannelli, Laura
Hybrid Spaces of Politics. The 2013 General Elections in Italy, between Talk Shows and Twitter 1-gen-2015 Iannelli, Laura; Giglietto, Fabio
Il disegno della ricerca 1-gen-2012 Iannelli, Laura; Bruno, Marco
Leader d’opinione on-line nella campagna per le politiche 2006 1-gen-2007 Antenore, Marzia; G., Fazzi; Iannelli, Laura
Mapping Italian News Media Political Coverage in the Lead-Up of 2018 General Election 1-gen-2018 Giglietto, Fabio; Iannelli, Laura; Rossi, Luca; Valeriani, Augusto; Righetti, Nicola; Carabini, Francesca; Marino, Giada; Usai, Stefano; Zurovac, Elisabetta
Media, Participation and Social Change 1-gen-2016 Iannelli, Laura; Dan, Mercea
Media, Participation, and Social Change: Introduction to the Special Section 1-gen-2016 Mercea, Dan; Iannelli, Laura
Netodologia. Strumenti per l’analisi dei reticoli sociali online 1-gen-2006 Iannelli, Laura