L'articolo descrive i risultati di una ricerca sulla DaD per promuovere l'inclusione degli allievi con BES. Sono stati coinvolti 814 operatori della scuola (docenti curricolari, docenti di sostegno, assistenti ed educatori)
DaD e inclusione: per una scuola di tutti e di ciascuno. Un'indagine sul campo / Dettori, Gf. - In: NUOVA SECONDARIA. - ISSN 1828-4582. - 2(2020), pp. 426-488.
DaD e inclusione: per una scuola di tutti e di ciascuno. Un'indagine sul campo
DETTORI GF
2020-01-01
Abstract
L'articolo descrive i risultati di una ricerca sulla DaD per promuovere l'inclusione degli allievi con BES. Sono stati coinvolti 814 operatori della scuola (docenti curricolari, docenti di sostegno, assistenti ed educatori)File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.