LODI, Ernesto

LODI, Ernesto  

SCIENZE UMANISTICHE E SOCIALI  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 137 (tempo di esecuzione: 0.015 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
"Verso la costruzione di comunità del benessere relazionale: Pratiche riparative e contesti inclusivi" Simposio: "La Psicologia giuridica: sviluppi della ricerca, formazione e pratiche professionali, impatto sociale e terza missione" 1-gen-2018 Patrizi, P.; Lepri, G. L.; Lodi, E.
2Il ruolo delle competenze non intellettive e della performance sulla soddisfazione della scelta scolastica 1-gen-2020 Boerchi, D.; Magnano, P.; Lodi, E.
A Relational and Restorative Community: A Restorative Bridge Between Community, School, University and Prison 1-gen-2015 Patrizi, P.; Lepri, G. L.; Lodi, E.
A RESTORATIVE COMMUNITY MODEL APPROACH: PROCESSING THE PROCESS 1-gen-2015 Patrizi, Patrizia; Lepri, Gl; Bussu, A; Lodi, E.
Adaptación italiana del Inventario de la autoeficacia para inteligencias múltiples. Relaciones con la autoeficacia profesional y los intereses profesionales/Adattamento italiano dell’Inventario de la autoeficacia para inteligencias múltiples. Relazioni con l’autoefficacia professionale e gli interessi professionali 1-gen-2008 Lodi, E.; Petruccelli, F.; Di Chiacchio C., &; Edgardo R., Perez
Adaptation and Validation of the Academic Stress Scale in the Italian Context: Latent Structure, Reliability, and Concurrent Validity 1-gen-2024 Perrella, L.; Lodi, E.; Patrizi, P.
Adattamento italiano del Well-Being profile (WB-Pro): uno studio preliminare 1-gen-2020 Lodi, E.; Scalas, L. F.; Magnano, P.; Santisi, G.
Adattamento italiano dell’Inventario de Autoefficacia para Inteligencias Multiples: primo studio di validazione 1-gen-2008 Lodi, E.; Petruccelli, F.; Di Chiacchio C., &; Edgardo R., Perez
An Analysis of Systems of Influences through the Lens of Balanced Time Perspective: A Qualitative Study on a Group of Inmates 1-gen-2023 Zarbo, R.; Zammitti, A.; Lodi, E.; Magnano, P.
Analisi del contenuto delle pubblicità alimentari trasmesse in Italia durante i programmi più visti dai bambini 1-gen-2007 Lodi, E.; D’Amario, B.; Santilli, M.; Lattavo E., &; Petruccelli, F.
Analisi delle interviste in un caso di violenza fisica e abuso sessuale. Una proposta metodologica 1-gen-2008 Petruccelli, F.; Santilli, M.; D’Amario, B.; Lodi, E.
Aree problematiche degli adolescenti e strategie di coping. Analisi del contenuto di alcuni focus group 1-gen-2008 Lodi, E.; Di Chiacchio, C.; D’Amario, B.; Santilli, M.; Avella, S.
Attivazione di un sistema tutoriale per colmare debiti formativi in entrata: possibilità di dialogo ed elementi di criticità 1-gen-2011 D'Amario, B.; Santilli, M.; Giordano, V.; Lodi, Ernesto; Petruccelli, F.
Autoefficacia nelle intelligenze multiple e valori professionali 1-gen-2009 Lodi, E.; Petruccelli, P.; Verrastro, V.; Marchegiano, P.
Azioni coraggiose e benessere negli adolescenti: uno studio quali-quantitativo 1-gen-2015 Patrizi, P.; Lodi, E.; Lepri, G. L.
Azioni coraggiose, responsabilità e benessere in studenti di scuola secondaria di secondo grado: uno studio quali-quantitativo 1-gen-2016 Patrizi, Patrizia; Lodi, Ernesto; Lepri, Gian Luigi
Career counselling online: l’impatto della tecnologia nei processi di sviluppo di vita e di carriera 1-gen-2023 Zarbo, Rita; Perrella, Lucrezia; Magnano, Paola; Lodi, Ernesto
College Satisfaction Scales (CSS): Evaluation of contextual satisfaction in relation to college study life satisfaction and academic performance 1-gen-2017 Lodi, Ernesto; Boerchi, D; Magnano, P; Patrizi, Patrizia
Competenze comunicative nei professionisti dell’orientamento 1-gen-2007 Petruccelli, F.; Lodi, E.
Competenze non-intellettive nella percezione dell’esperienza scolastica nella secondaria di secondo grado 1-gen-2020 Boerchi, D.; Morici, R.; Magnano, P.; Lodi, E.