Complicated optic atrophy (Bher's disease)associated with epilepsy and aminoacid imbalance / MONACO F; PIRISI A; SECHI G; MUTANI R. - In: EUROPEAN NEUROLOGY. - ISSN 0014-3022. - 18:(1979), pp. 101-105.

Complicated optic atrophy (Bher's disease)associated with epilepsy and aminoacid imbalance

SECHI, Gianpietro;
1979

Complicated optic atrophy (Bher's disease)associated with epilepsy and aminoacid imbalance / MONACO F; PIRISI A; SECHI G; MUTANI R. - In: EUROPEAN NEUROLOGY. - ISSN 0014-3022. - 18:(1979), pp. 101-105.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/11388/82498
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact