La time-based competitive knowledge nello sviluppo di nuovi prodotti: la dimensione interna e interorganizzativa / DEL CHIAPPA, Giacomo. - In: ECONOMIA E DIRITTO DEL TERZIARIO. - ISSN 1593-9464. - 1:(2004).

La time-based competitive knowledge nello sviluppo di nuovi prodotti: la dimensione interna e interorganizzativa

DEL CHIAPPA, Giacomo
2004-01-01

2004
La time-based competitive knowledge nello sviluppo di nuovi prodotti: la dimensione interna e interorganizzativa / DEL CHIAPPA, Giacomo. - In: ECONOMIA E DIRITTO DEL TERZIARIO. - ISSN 1593-9464. - 1:(2004).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11388/79241
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact