Neuroleptic malignant syndrome and sudden death after combined zuclopenthixol/trihexiphenidyl withdrawal / Sechi, Gianpietro; Murgia, B; Cocco, L; Deiana, Giovanni Andrea; Rosati, G.. - In: INTERNATIONAL JOURNAL OF NEUROPSYCHOPHARMACOLOGY. - ISSN 1461-1457. - 5:1(2002), pp. 173-173.

Neuroleptic malignant syndrome and sudden death after combined zuclopenthixol/trihexiphenidyl withdrawal

SECHI, Gianpietro;DEIANA, Giovanni Andrea;
2002

Neuroleptic malignant syndrome and sudden death after combined zuclopenthixol/trihexiphenidyl withdrawal / Sechi, Gianpietro; Murgia, B; Cocco, L; Deiana, Giovanni Andrea; Rosati, G.. - In: INTERNATIONAL JOURNAL OF NEUROPSYCHOPHARMACOLOGY. - ISSN 1461-1457. - 5:1(2002), pp. 173-173.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11388/67463
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact