1. L’incidente di Ustica – 2. I procedimenti penali per il «depistaggio» - 3. Processo civile ed onere probatorio - 4. Più probabile che fosse un missile che non una bomba – 5. Le domande in sede civile – 6. La posizione degli azionisti – 7. I compiti di istituto delle Forze armate e dell’autorità investita del controllo dello spazio aereo – 8. Le implicazioni delle pronunzie della Cassazione.
LO SPAZIO AEREO E LA SUA SICUREZZA: SPUNTI NUOVI DA UN VECCHIO DISASTRO / COMENALE PINTO, Michele Maria. - In: RIVISTA DI DIRITTO DELL'ECONOMIA, DEI TRASPORTI E DELL'AMBIENTE. - ISSN 1724-7322. - (2014), pp. 109-123.
LO SPAZIO AEREO E LA SUA SICUREZZA: SPUNTI NUOVI DA UN VECCHIO DISASTRO
COMENALE PINTO, Michele Maria
2014-01-01
Abstract
1. L’incidente di Ustica – 2. I procedimenti penali per il «depistaggio» - 3. Processo civile ed onere probatorio - 4. Più probabile che fosse un missile che non una bomba – 5. Le domande in sede civile – 6. La posizione degli azionisti – 7. I compiti di istituto delle Forze armate e dell’autorità investita del controllo dello spazio aereo – 8. Le implicazioni delle pronunzie della Cassazione.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.