Le emozioni come variabile di segmentazione e fattore di moderazione della soddisfazione in ambito museale / DEL CHIAPPA, G; Melis, G; Atzeni, M. - In: MERCATI E COMPETITIVITÀ. - ISSN 1826-7386. - 4(2014), pp. 19-38.

Le emozioni come variabile di segmentazione e fattore di moderazione della soddisfazione in ambito museale

DEL CHIAPPA G
;
ATZENI M
2014-01-01

2014
Le emozioni come variabile di segmentazione e fattore di moderazione della soddisfazione in ambito museale / DEL CHIAPPA, G; Melis, G; Atzeni, M. - In: MERCATI E COMPETITIVITÀ. - ISSN 1826-7386. - 4(2014), pp. 19-38.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11388/60719
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact