Nel presente lavoro si è verificata la possibilità di utilizzare la spettroscopia H NMR per valutare la tipologia e l’entità delle variazioni subite dalle frazioni lipidiche di carni in seguito a diversi procedimenti di cottura ….
La risonanza magnetica nucleare nella determinazione del degrado ossidativo delle sostanze grasse: nota III. Valutazione delle alterazioni di lipidi animali in seguito a cottura / Cengarle, L; Carta, Antonio; Marceddu, M. F.; Pinna, L; Tilloca, G.. - In: LA RIVISTA ITALIANA DELLE SOSTANZE GRASSE. - ISSN 0035-6808. - 76:giugno(1999), pp. 249-256.
La risonanza magnetica nucleare nella determinazione del degrado ossidativo delle sostanze grasse: nota III. Valutazione delle alterazioni di lipidi animali in seguito a cottura.
CARTA, Antonio;
1999-01-01
Abstract
Nel presente lavoro si è verificata la possibilità di utilizzare la spettroscopia H NMR per valutare la tipologia e l’entità delle variazioni subite dalle frazioni lipidiche di carni in seguito a diversi procedimenti di cottura ….File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.