Managing multiple logics to facilitate consumer transformation / Fortezza, Fulvio; Figueiredo, Bernardo; Scaraboto, Daiane; DEL CHIAPPA, Giacomo. - In: JOURNAL OF BUSINESS RESEARCH. - ISSN 0148-2963. - 144:(2022), pp. 377-390. [10.1016/j.jbusres.2022.02.023]

Managing multiple logics to facilitate consumer transformation

Giacomo Del Chiappa
2022-01-01

2022
Managing multiple logics to facilitate consumer transformation / Fortezza, Fulvio; Figueiredo, Bernardo; Scaraboto, Daiane; DEL CHIAPPA, Giacomo. - In: JOURNAL OF BUSINESS RESEARCH. - ISSN 0148-2963. - 144:(2022), pp. 377-390. [10.1016/j.jbusres.2022.02.023]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11388/294643
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 4
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact