Business models for streaming platforms: content acquisition, advertising and users / Carroni, E; Paolini, D. - In: INFORMATION ECONOMICS AND POLICY. - ISSN 0167-6245. - 52:(2020). [10.1016/j.infoecopol.2020.100877]

Business models for streaming platforms: content acquisition, advertising and users

Paolini, D
2020-01-01

2020
Business models for streaming platforms: content acquisition, advertising and users / Carroni, E; Paolini, D. - In: INFORMATION ECONOMICS AND POLICY. - ISSN 0167-6245. - 52:(2020). [10.1016/j.infoecopol.2020.100877]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11388/232865
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 14
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 13
social impact