Business models for streaming platforms: content acquisition, advertising and users / Carroni, Elias; Paolini, Dimitri. - In: INFORMATION ECONOMICS AND POLICY. - ISSN 0167-6245. - 52:(2020). [10.1016/j.infoecopol.2020.100877]
Scheda prodotto non validato
Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo
Titolo: | Business models for streaming platforms: content acquisition, advertising and users | |
Autori: | ||
Data di pubblicazione: | 2020 | |
Rivista: | ||
Citazione: | Business models for streaming platforms: content acquisition, advertising and users / Carroni, Elias; Paolini, Dimitri. - In: INFORMATION ECONOMICS AND POLICY. - ISSN 0167-6245. - 52:(2020). [10.1016/j.infoecopol.2020.100877] | |
Handle: | http://hdl.handle.net/11388/232865 | |
Appare nelle tipologie: | 1.1 Articolo in rivista |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.