Promuovere il successo formativo: quale il contributo del Learning Analytics per la ricerca educativa? / Pandolfi, Luisa. - In: GIORNALE ITALIANO DELLA RICERCA EDUCATIVA. - ISSN 2038-9744. - anno XII:(2019), pp. 217-228.

Promuovere il successo formativo: quale il contributo del Learning Analytics per la ricerca educativa?

Luisa Pandolfi
2019-01-01

2019
Promuovere il successo formativo: quale il contributo del Learning Analytics per la ricerca educativa? / Pandolfi, Luisa. - In: GIORNALE ITALIANO DELLA RICERCA EDUCATIVA. - ISSN 2038-9744. - anno XII:(2019), pp. 217-228.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11388/231350
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact