Il contributo affronta il tema del monitoraggio del finanziamento all’economia mediante l’istituzione di Osservatori sul credito presso le prefetture dei capoluoghi di regione. In particolare, vengono esaminate la composizione e l’attività degli Osservatori: raccolta dati, informazione, monitoraggio e soluzione delle controversie. Infine, il contributo pone in luce alcune criticità del controllo prefettizio dell’economia.
Il controllo prefettizio dell’economia: l’istituzione di speciali Osservatori sul credito / Vernile, S. - In: IL DIRITTO DELL'ECONOMIA. - ISSN 1123-3036. - 25:1(2012), pp. 68-75.
Il controllo prefettizio dell’economia: l’istituzione di speciali Osservatori sul credito
Vernile S
2012-01-01
Abstract
Il contributo affronta il tema del monitoraggio del finanziamento all’economia mediante l’istituzione di Osservatori sul credito presso le prefetture dei capoluoghi di regione. In particolare, vengono esaminate la composizione e l’attività degli Osservatori: raccolta dati, informazione, monitoraggio e soluzione delle controversie. Infine, il contributo pone in luce alcune criticità del controllo prefettizio dell’economia.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.