La didattica attiva migliora il successo degli studenti: i sorprendenti risultati ottenuti in una grande aula universitaria di fisica / Virili, Francesco. - In: PROSPETTIVE IN ORGANIZZAZIONE. - ISSN 2465-1753. - 05/2016(2016), pp. 1-8.

La didattica attiva migliora il successo degli studenti: i sorprendenti risultati ottenuti in una grande aula universitaria di fisica

Francesco Virili
2016-01-01

2016
La didattica attiva migliora il successo degli studenti: i sorprendenti risultati ottenuti in una grande aula universitaria di fisica / Virili, Francesco. - In: PROSPETTIVE IN ORGANIZZAZIONE. - ISSN 2465-1753. - 05/2016(2016), pp. 1-8.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11388/222283
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact