A seguito dell’approvazione definitiva del disegno di legge “spazza corrotti”, sembrano opportune alcune considerazioni in ordine all’estensione della normativa in materia di azioni sotto copertura alla repressione, fra gli altri, dei delitti di corruzione e concussione; anche per fare chiarezza su quale sarà la reale portata di questa novazione normativa e sui profili critici che – ancorché in riferimento ad una normativa in itinere –, anche a una prima lettura, la stessa manifesta.
Le operazioni sotto copertura nel d.d.l. anticorruzione: facciamo chiarezza / Barrocu, Giovanni. - In: IL QUOTIDIANO GIURIDICO. - ISSN 2239-0677. - (2018).
Le operazioni sotto copertura nel d.d.l. anticorruzione: facciamo chiarezza
Giovanni Barrocu
2018-01-01
Abstract
A seguito dell’approvazione definitiva del disegno di legge “spazza corrotti”, sembrano opportune alcune considerazioni in ordine all’estensione della normativa in materia di azioni sotto copertura alla repressione, fra gli altri, dei delitti di corruzione e concussione; anche per fare chiarezza su quale sarà la reale portata di questa novazione normativa e sui profili critici che – ancorché in riferimento ad una normativa in itinere –, anche a una prima lettura, la stessa manifesta.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.