La definizione del concetto di autenticità nelle destinazioni turistiche: un approccio fondato sul laddering / Atzeni, M; Del Chiappa, G; Melis, G. - In: MICRO & MACRO MARKETING. - ISSN 1121-4228. - 1:(2018), pp. 85-107.

La definizione del concetto di autenticità nelle destinazioni turistiche: un approccio fondato sul laddering

Atzeni M
;
Del Chiappa G;
2018-01-01

2018
La definizione del concetto di autenticità nelle destinazioni turistiche: un approccio fondato sul laddering / Atzeni, M; Del Chiappa, G; Melis, G. - In: MICRO & MACRO MARKETING. - ISSN 1121-4228. - 1:(2018), pp. 85-107.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11388/204080
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact