A relativistic value-based approach to interpreting e-rating and e-complaining behavior in the hospitality sector / Del Chiappa, G; Gallarza, M; Dall'Aglio, S. - In: EUROPEAN JOURNAL OF TOURISM RESEARCH. - ISSN 1994-7658. - 18:(2018), pp. 13-32.
Scheda prodotto non validato
Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo
Titolo: | A relativistic value-based approach to interpreting e-rating and e-complaining behavior in the hospitality sector | |
Autori: | ||
Data di pubblicazione: | 2018 | |
Rivista: | ||
Citazione: | A relativistic value-based approach to interpreting e-rating and e-complaining behavior in the hospitality sector / Del Chiappa, G; Gallarza, M; Dall'Aglio, S. - In: EUROPEAN JOURNAL OF TOURISM RESEARCH. - ISSN 1994-7658. - 18:(2018), pp. 13-32. | |
Handle: | http://hdl.handle.net/11388/203617 | |
Appare nelle tipologie: | 1.1 Articolo in rivista |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.