Su “Ut queant laxis”. Il paradigma pedagogico e l’enigma dell’inno saffico per san Giovanni / Mele, Giampaolo. - In: MUSICA DOCTA. - ISSN 2039-9715. - 6:(2016), pp. 173-210. [10.6092/issn.2039-9715/6585]

Su “Ut queant laxis”. Il paradigma pedagogico e l’enigma dell’inno saffico per san Giovanni

MELE, Giampaolo
2016-01-01

2016
Su “Ut queant laxis”. Il paradigma pedagogico e l’enigma dell’inno saffico per san Giovanni / Mele, Giampaolo. - In: MUSICA DOCTA. - ISSN 2039-9715. - 6:(2016), pp. 173-210. [10.6092/issn.2039-9715/6585]
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
2016 Mele - Su Ut queant laxis. Il paradigma pedagodico e l'enigma dell'inno saffico per San Giovanni.pdf

accesso aperto

Tipologia: Versione editoriale (versione finale pubblicata)
Licenza: Creative commons
Dimensione 43.36 MB
Formato Adobe PDF
43.36 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11388/177027
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact