Sul design dell'arredo e del corredo per la scuola, e sulle implicazioni tra gli strumenti dell'imparare e la costruzione dei soggetti a venire.
Sul design per imparare / Sironi, Marco. - In: DOPPIOZERO. - ISSN 2239-6004. - (2015).
Scheda prodotto non validato
Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo
Titolo: | Sul design per imparare | |
Autori: | SIRONI, Marco (Corresponding) | |
Data di pubblicazione: | 2015 | |
Rivista: | ||
Citazione: | Sul design per imparare / Sironi, Marco. - In: DOPPIOZERO. - ISSN 2239-6004. - (2015). | |
Abstract: | Sul design dell'arredo e del corredo per la scuola, e sulle implicazioni tra gli strumenti dell'imparare e la costruzione dei soggetti a venire. | |
Handle: | http://hdl.handle.net/11388/173523 | |
Appare nelle tipologie: | 1.1 Articolo in rivista |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.