Sul design dell'arredo e del corredo per la scuola, e sulle implicazioni tra gli strumenti dell'imparare e la costruzione dei soggetti a venire.

Sul design per imparare / Sironi, Marco. - In: DOPPIOZERO. - ISSN 2239-6004. - (2015).

Sul design per imparare

SIRONI, Marco
2015-01-01

Abstract

Sul design dell'arredo e del corredo per la scuola, e sulle implicazioni tra gli strumenti dell'imparare e la costruzione dei soggetti a venire.
2015
Sul design per imparare / Sironi, Marco. - In: DOPPIOZERO. - ISSN 2239-6004. - (2015).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11388/173523
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact