Social media affordances: Enabling customer engagement / Cabiddu, Francesca; Carlo Manuela, De; Piccoli, Gabriele. - In: ANNALS OF TOURISM RESEARCH. - ISSN 0160-7383. - 48:(2014), pp. 175-192.

Social media affordances: Enabling customer engagement

PICCOLI, Gabriele
2014-01-01

2014
Social media affordances: Enabling customer engagement / Cabiddu, Francesca; Carlo Manuela, De; Piccoli, Gabriele. - In: ANNALS OF TOURISM RESEARCH. - ISSN 0160-7383. - 48:(2014), pp. 175-192.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11388/146627
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 188
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 145
social impact