Data Completeness: A Key to Effective Net-Based Customer Service Systems / Brohman, M. K.; Watson, R; Piccoli, Gabriele; Parasuraman, A.. - In: COMMUNICATIONS OF THE ACM. - ISSN 0001-0782. - 46:(2003), pp. 47-51.

Data Completeness: A Key to Effective Net-Based Customer Service Systems

PICCOLI, Gabriele;
2003-01-01

2003
Data Completeness: A Key to Effective Net-Based Customer Service Systems / Brohman, M. K.; Watson, R; Piccoli, Gabriele; Parasuraman, A.. - In: COMMUNICATIONS OF THE ACM. - ISSN 0001-0782. - 46:(2003), pp. 47-51.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11388/146603
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact