Process completeness: strategies for Aligning service systems with customers' service needs / Piccoli, Gabriele; Brohman, Kathryn; Watson, Richard; Parasuraman, A.. - In: BUSINESS HORIZONS. - ISSN 0007-6813. - 52:(2009), pp. 367-376.

Process completeness: strategies for Aligning service systems with customers' service needs

PICCOLI, Gabriele;
2009-01-01

2009
Process completeness: strategies for Aligning service systems with customers' service needs / Piccoli, Gabriele; Brohman, Kathryn; Watson, Richard; Parasuraman, A.. - In: BUSINESS HORIZONS. - ISSN 0007-6813. - 52:(2009), pp. 367-376.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11388/146164
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact